sono al 99% nel gioco niente male vero????però ora qualcuno mi puotrebbe dire come faccio ha prendere la ricompensa d'oro in perù????
Visualizzazione Stampabile
sono al 99% nel gioco niente male vero????però ora qualcuno mi puotrebbe dire come faccio ha prendere la ricompensa d'oro in perù????
no mi sono sbagliato volevo dire in kazakistan!!!!!!!!!
per finire il gioco al 100% mi mancano 1 bronzo in inghilterra poi 1 oro 1 argento e 2 bronzo in kazakistan.
vi prego aiutatemi!!!!!!!!
ciao a tt! lo so ke nn c'entra kon quello di cui state ma volevo kiedervi se potevate mandarmi una guida di tomb rider legend.. grazie mille!
Ippo mi roispondi sulla maison Croft? Cosa c'è da fare nella residenza, e quando l'hai fatto cosa succede?
Nella residenza di lara, devi tirare fuori tutti i segreti e ti serve per sbloccare costumi alternativi e altre robe e per finire il gioco al 100%
Citazione:
Originariamente Scritto da c1cc10
ho provato a correre ma niente!non so come fare a passare questo punto.
Ho tentato tutti i tasti del pc:((
Help!!
ho provato a correre ma niente!non so come fare a passare questo punto.
Ho tentato tutti i tasti del pc:((
Help!!
Esiste una guida a tutti i segreti della Residenza Croft, è l'unica cosa che c'è da fare, se vuoi: prendere tutte le ricompense...Citazione:
Originariamente Scritto da Diomizio
La guida sta su questo sito.
per finire il gioco al 100% mi mancano 1 bronzo in inghilterra poi 1 oro 1 argento e 2 bronzo in kazakistan.
vi prego aiutatemi!!!!!!!!