http://www.wwe.com/shows/backlash/ma...62208/preview/
Qua lo dà come un Winner Take All Match.
Visualizzazione Stampabile
http://www.wwe.com/shows/backlash/ma...62208/preview/
Qua lo dà come un Winner Take All Match.
si e cosi...rvd mette in palio la valigetta e shelton la cintura...figo no???
ohhh . spero che rvd vinca .
Argh, mi giunge nuova sta cosa... Allora opterei per RVD.
E' un professionista e' diversoCitazione:
Originariamente Scritto da Evil Phoenix
ok vi voglio kiedere diverse cose......
1) archimede deciditi perkè in un mese hai cambiato tre o quattro volte......
2) potete darmi un immagine decente di hhh per la mia firma? nn ho trovato niente
3) xkè nn mi considerate? io sono stato il primo a spoilerare il feud tra kane e big show e ha pensare un possibile draft a sd e la conquista per il titolo da parte dell big red monster................
Archimede ha 13 anni.Citazione:
Originariamente Scritto da Steel Fabio
A quell'eta' si cerca di rompere le balle
Google e' tuo amico.
Non ti considero?
IUn che senso?
grazie, ma una domanda, avevo notato ke randy orton aveva cambiato la sua (bellissima) musica di entrata, che però è durata solo per un incontro e poi è tornato alla classica, come mai?
Prossimamente esce l'album delle theme WWE e qualcosa la dovevano mettereCitazione:
Originariamente Scritto da Steel Fabio
Forse non vi è chiara una cosa:
QUA DENTRO NON VOGLIO SPAM!!!
E se qualcuno (ARCHIMEDE) la pianta di inviare post inutili e rispondere alle "provocazioni", ci guadagniamo tutti. Per la miseria, se sto topik è ancora aperto è soltanto perchè l'ho voluto io, fatela finita una volta per tutte. Quanti messaggi devo eliminare prima che perda definitivamente la pazienza?
E poi...
Ma dai... a parte il fatto che un feud tra i due non era così campato in aria (e che il draft di Kane ancora non c'è stato), non te la prendere se non ti citiamo. Penso che nessuno qui pretenda di essere citato quando azzecca uno dei mille spoiler in giro per la rete. Se vuoi essere parte attiva partecipa di più, mi sembra quasi banale dirlo, e non capisco perchè ti sei cancellato il post sullo spostamento di Sd! (e se me lo vuoi spiegare dimmelo in privato).Citazione:
xkè nn mi considerate? io sono stato il primo a spoilerare il feud tra kane e big show e ha pensare un possibile draft a sd e la conquista per il titolo da parte dell big red monster................