Visualizzazione Stampabile
-
ok aspetto il pm. No enzo, bisogna essere precisi. La superficialità è pericolosa. Non sai quanti sono i parlamentari, quali sono le competenze e poi si vota ad minchiam. Educazione civica di base. Il passo è breve.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
La comunità scientifica,ragiona statisticamente.
es:
Mai fatto il vaccino per il morbillo!
Questi ragionano così:
UN FARMACO CURA 90 PERSONE SU CENTO.
APPROVATO
E GLI ALTRI 10?
FATTI LORO.
E poi citami anche un link del perchè di certe dichiarazioni,si sarà informato,o appena sceso dal letto ha pensato queste cose?
Non ti attacco eh,nè difendo Grillo,per parlare e basta.:wink:
Eh?
Citazione:
Swen
Quindi la Lega è piena di maschilisti ignoranti. Buono a sapersi. :asd:
-
-
Mamma mia, ma l'avete sentito Maroni con la storia della macro-regione del Nord? *facepalm*
-
Citazione:
Feleset
Mamma mia, ma l'avete sentito Maroni con la storia della macro-regione del Nord? *facepalm*
Si. che partirà dalla presidenza della regione lombarda. E non da Roma. Chissà quanto ride a casa quando chiude il portone e pensa ai boccaloni :D
-
Ma io non ho capito su che basi storiche si basa la Lega quando parla di un popolo del Nord. °_°
-
Citazione:
Feleset
Ma io non ho capito su che basi storiche si basa la Lega quando parla di un popolo del Nord. °_°
Sulle basi dell'ignoranza che, come vedi, abbonda sia dentro al partito che tra i loro elettori.
-
Beh, di sicuro i loro laureati non vengono né dalla facoltà di storia né da quella di lettere.
Ho sentito certe castronerie tra popoli celtici e dialetti che mi chiedo cosa si siano fumati. >___<
-
Sulla base che il nord ha avuto un piano industriale migliore e una migliore allocazione geografica e quindi è più ricco. Nascondono motivazioni prettamente economiche sotto una facciata culturale.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Sulla base che il nord ha avuto un piano industriale migliore e una migliore allocazione geografica e quindi è più ricco. Nascondono motivazioni prettamente economiche sotto una facciata culturale.
Ciò non toglie che Zaia con i suoi articoli in "dialetto veneto" non si può vedere. :lol: