Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Migliorano le condizioni di Sneijder, Coutinho, Samuel e Ranocchia; forse qualcuno di questi lo si potrà già vedere col Cagliari.
Difficile comunque che "rischi" un recupero anticipato per entrambi i centrali...
Edit:
Sport mediaset -
I nerazzurri avrebbero offerto a Sneijder il rinnovo del contratto portando la scadenza dal 2015 al 2016, ma con un ritocco al ribasso dell’ingaggio che sarebbe passato da 6 a 4 milioni di euro. La risposta del suo procuratore Soren Lerby sarebbe stato un secco ‘No, grazie’.
In effetti se mi pagassero 4 milioni per andarmene in vacanza a Los Angeles quando mi pare, anch'io sarei restio ad accettare :gha:
Grazie infinite per l'anno del triplete Wesley, vai con Dio, meglio ancora se a gennaio
-
Citazione:
Domenico_M
Migliorano le condizioni di Sneijder, Coutinho, Samuel e Ranocchia; forse qualcuno di questi lo si potrà già vedere col Cagliari.
Difficile comunque che "rischi" un recupero anticipato per entrambi i centrali...
Edit:
Sport mediaset -
I nerazzurri avrebbero offerto a Sneijder il rinnovo del contratto portando la scadenza dal 2015 al 2016, ma con un ritocco al ribasso dell’ingaggio che sarebbe passato da 6 a 4 milioni di euro. La risposta del suo procuratore Soren Lerby sarebbe stato un secco ‘No, grazie’.
Citazione:
Drebin
In effetti se mi pagassero 4 milioni per andarmene in vacanza a Los Angeles quando mi pare, anch'io sarei restio ad accettare :gha:
Grazie infinite per l'anno del triplete Wesley, vai con Dio, meglio ancora se a gennaio
Quoto. Ringrazierò Wes per tutta la vita ma negli ultimi 2 anni avrà giocato 20 partite in tutto? Prende uno stipendio da TOP PLAYER per starsene in vacanza. O ti adegui alla nuova politica dell'Inter o grazie di tutto e arrivederci.
-
Citazione:
Don Peppe
Quoto. Ringrazierò Wes per tutta la vita ma negli ultimi 2 anni avrà giocato 20 partite in tutto? Prende uno stipendio da TOP PLAYER per starsene in vacanza. O ti adegui alla nuova politica dell'Inter o grazie di tutto e arrivederci.
Mettiti nei panni di Wes, che non è interista. Ti abbasseresti l'ingaggio da 6 a 4? :D
-
Quei 2 milioni sono una villa di 1000mq in meno.
Io mi incazzerei.
-
Citazione:
H Sakuragi
Mettiti nei panni di Wes, che non è interista. Ti abbasseresti l'ingaggio da 6 a 4? :D
C'è anche da dire che difficilmente troverà una squadra che gli offra un contratto maggiore di 6 MLN all'anno (una squadra competitiva in Europa intendiamoci) dopo due anni di nullafacenza.
E non credo che il PSG compri anche lui :asd:
-
Citazione:
H Sakuragi
Eh vabbè mettiti nei panni della società che ti paga più di tutti quando fai meno della metà :D
-
Citazione:
H Sakuragi
Mettendomi nei panni di Wes credo che farei così, da 0:48 a 0:53
http://www.youtube.com/watch?v=TTsXhy8uJP8
-
A parte la vergogna per l'essersi ridotti a creare 54321 occasioni solo dopo aver pareggiato e con pochi minuti a disposizione, mi sento di dire qualcosa di politically scorrect: BASTA CO' STI FURTI LEGALIZZATI.
-
Ma adesso gli juventini addestrano anche i piccioni porta sfiga? :lol:
Citazione:
BASTA CO' STI FURTI LEGALIZZATI.
Non ti preoccupare, ora si inventeranno altri due assistenti piazzati al limite dell'area, così faranno il doppio delle cagate che fanno adesso...
-
Terza ladrata consecutiva ai nostri danni, guarda caso da quando siamo secondi. :asd:
Comunque brutta prestazione nonostante un buon inizio. Quando non ci concedono contropiedi andiamo in grossa difficoltà, se non si interviene sul centrocampo a gennaio il terzo posto potremmo anche perderlo.