Visualizzazione Stampabile
-
GRAZIE!:spidey: e non sono un troll,troll è chi non ha argomenti e tu lo dimostri alla grande!alby! quotando quello che dicono gli altri, sempre! ah, l'11 compio il 29° anniversario: fateci gli auguri! e se non mi credete vi mando i documenti a casa, belli!
-
Ho letto il messaggio quotato da Ajeje. Ma poi perchè dovrei mentire sul fatto che non ti filo più?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Si potranno fare scommesse come tra gli scontri tra cani? Se sì mi offro come cassiere.
È ancora valida la proposta, piazzate.
-
Citazione:
mr. utente
Ho letto il messaggio quotato da Ajeje. Ma poi perchè dovrei mentire sul fatto che non ti filo più?
Citazione:
jenny56
ah, l'11 compio il 29° anniversario: fateci gli auguri! e se non mi credete vi mando i documenti a casa, belli!
^_^
-
Citazione:
mr. utente
per farti "bello" davanti a Th g! dopo quel walltext falso e squallido che andrebbe bene solo per Nonciclopedia! A tal proposito...rispondo a quell' utente http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=556 che dice che io difendevo Vasco! E' vero...all'inizio...ma quando si è arreso l'ho odiato :avrei preferito che chiudessero quel sito orribile deviante di menti giovani per sempre! Ma purtroppo sta ancora lì...@Snake: aspetto una tua gif di Novak! EXCUSE ME AND THANKS A LOT TO ALL!
-