Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Regolamento asta continua
MERCATO
Successivamente, ogni fantallenatore potrà acquistare (compatibilmente con il proprio budget fissato dal Presidente di Lega e all’interno degli orari di mercato) i calciatori che riterrà, facendo offerte per ciascun calciatore libero che vorrà comprare, fino a un massimo di 30.
Ecco minimi e massimi per singolo ruolo:
PORTIERI 2-3
DIFENSORI 6-10
CENTROCAMPISTI 6-10
ATTACCANTI 4-7
Ogni settimana comunque la formazione sarà sempre di 11 titolari e sette riserve, con la tribuna variabile a seconda del numero di calciatori a disposizione (da 0 a 12).
Tornando agli ACQUISTI, si sceglie il calciatore libero dalle liste articolate per ruolo e si fa un'offerta (da 1 credito in su, fino alla disponibilità massima in crediti di quel momento). Tale offerta sarà valida per due giorni da quel momento e visibile a tutti i fantallenatori della propria Lega, i quali potranno rilanciare, sempre pubblicamente. Ogni comunicazione (di offerta e di rilancio) sarà ben visibile nella propria pagina di mercato. Una volta terminati i due giorni di validità dell'offerta, il calciatore in questione sarà assegnato a chi avrà offerto più crediti.
PS. Bel colpo Cerci.
-
Colpa di Vultur che linka ripetutamente regolamenti fallati allora :lol:
-
Se avessi scelto quei massimi si, ma ho messo 3-8-8-6.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
PS. Bel colpo Cerci.
Sí, ma se vai su sede lega c'é scritto:
Composizione rosa
La Rosa per questa lega è 3,8,8,6
Quindi ci sta.
Bon, ormai con oggi ho quasi finito, mi mancano 2 difensori,1 Centrocampista e 1 attaccante.
-
Esatto, spettava a me la scelta della composizione della rosa. Anzi, pagine fa ve l'ho anche scritta e mi avete detto che andava bene.
-
Ma non era un link di Vultur, basta andare a regolamento in alto a destra e poi cliccare su asta continua... :lol: Vabè fa niente, per i difensori mi fa comprare il 9o e poi tagliare, per centro e attacco no, volevo astare per Ledesma e Cerci per esempio, e non ho potuto, ma niente di grave.
Apparte 2 giocatori in asta che mi interessano, Morimoto e i portieri di riserva a fare numero dovrei aver finito.
-
Se nessuno mi ruba le aste, comunque per il 14 dovrei essere a posto anche io.
Mi mancano 1 difensore e 4 centrocampisti.
-
Comunque l'ultimatum io ve lo dò. Per sabato alle 17 e 30 dovrete aver tutti schierato la formazione.
Alessandro e ghonnen, che mi pare siate i 2 ad aver ancora la rosa incompleta, cercate di concludere alla svelta.
-
A me manca un centrocampista e ho finito con i 25!
-
Non ce ne vogliono per forza 25 comunque.