Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Ho avuto l'impressione che dopo aver fatto il goal si siano un pò tutti "parcheggiati" ad aspettare il 90°...
Ma Alvarez ha fatto una bella partita (per la storia della lavatrice mi sono piegato dalle risate).Però l'Inter senza Sneijder e Maicon sembra andare col freno a mano tirato ed in salita.
Va bene risparmiare le forze per una squadra in perenne "emergenza", ma mi preoccupa un pò veder attaccare solo 3 effettivi già dalla mezz'ora del primo tempo :neutro:
Io ho visto solo il primo tempo ed ho avuto la stessa impressione, in effetti. Quindi immagino sia andata così anche nel secondo.
Per la lavatrice, lo dicevo anche a un mio amico, super-lento. Quando correva sembrava avesse un peso sulle spalle. Alvarez mi ricorda molto lui :asd:
-
io ho visto una squadra che ha fatto il compitino, un punto serviva, un punto è arrivato, poi tutti dietro a risparmiare gasolio per il campionato: ora è li che bisogna remare, e duro.
-
un inter poco.... poco in tutto. nn mi sembra capace di fenomenali prestazioni
-
Sembra il Milan. :ahsisi:
-
-
Che culo, ha fatto gol Caldarrost :rotfl:
-
quella palla è entrata più per grazia divina che per reale capacità del giocatore... mammamia che giocatore scandalo
-
Citazione:
ranmyzer
quella palla è entrata più per grazia divina che per reale capacità del giocatore... mammamia che giocatore scandalo
Ci credo che diventa scandaloso se lo fan giocare esterno...
E' una punta ed è dimostrato, se lo si vuole far giocare va messo lì, ed infatti appena messo lì ha segnato.
-
le milanesi fanno punti con le ciabattate dei giovani, se il siena era + cinico volevo vedere come finiva...
-
Citazione:
stefanomex
le milanesi fanno punti con le ciabattate dei giovani, se il siena era + cinico volevo vedere come finiva...
e se la mi nonna aveva le rote era un carretto, come si dice a Firenze :asd:
Comunque, sono contentissimo quando segnano i ragazzini. Bravo Castaignozzolo :D
Partita brutta brutta.