Visualizzazione Stampabile
-
Pure Eto'o l'anno scorso ha sparato un missile ancor piú clamoroso, ma ció non toglie che é uno dei migliori 5 attaccanti al mondo.
Vidal é un ottimo elemento, pagato la metá del suo reale valore, ha grinta e carattere...
Comunque partita brutta oggi, ma va beh, ci puó stare.
Domenica prossima vincere é d'obbligo.
-
Ah, io mi accontenterei anche di un pareggio domenica, viste le condizioni della squadra di oggi. Contate che tornano Ibra e Prince.
-
Ma Conte ce l'ha con Quagliarella? L'anno scorso è stato il migliore della juve e finché c'era lui c'erano pure i risultati, ora non gioca nemmeno! O.o
Cmq sono un paio d'anni che Chiellini s'è rincoglionito. Oggi meglio Barzagli zoppo che lui sano! Boh, forse è meglio che Conte lo rimetta a sinistra, il problema è che il sostituto è Bonucci....
-
Sperando che questo Rhodolfo a Gennaio sia buono...
-
Mi sono sbilanciato un pò troppo.
Campionato di livello imbarazzante.
ps juve
Pirlo nn puà giocare tre partite in una settimana,quando lo marcano a uomo è finita.
Chiellini è meglio come terzino.
Matri non lo posso vedere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Campionato di livello imbarazzante.
Si sapeva già che la Serie A è mediocre. Il Milan vince con un cross, l'Inter con un regalo di Morleo mentre noi pareggiamo con un autogoal indegno. Più spettacolo di così.
Citazione:
enzo680
Pirlo nn puà giocare tre partite in una settimana,quando lo marcano a uomo è finita.
Quand'è così sono gli esterni che devono salire in cattedra, rimane da vedere Estigarribia. Si è visto solo Pepe, quello che doveva andare allo Zenit lol. Comunque col Milan non credo che Allegri sia tipo da far marcare a uomo Pirlo.
Citazione:
enzo680
Chiellini è meglio come terzino.
Ma con quei piedi come fa a poter essere terzino?
Citazione:
enzo680
Matri non lo posso vedere.
Perché? E' l'unico che la mette dentro insieme a Vucinic.
-
Faccio una piccola analisi
Quello che mi fà sbalordire é che 2 elementi fino a poco tempo fà considerati rincalzi sono sempre fra i migliori,il rilancio di Barzagli e Pepe é davvero un ottimo riscontro per la Juventus,che Lichsteiner e Pirlo erano due ottimi giocatori si sapeva,per quanto riguarda Vidal a mio avviso il suo problema sia più un fatto di affaticamento,inquanto sapete che ha giocato la Coppa America,e daltronde ieri si é procurato un taglio che gli ha fatto perdere molto sangue,quindi anche lucidità,in più giocava in una posizione che non é sua congeniale,é stato molto più utile in fase di recupero a centrocampo quindi Conte dovrebbe tenerlo in quella posizione,che daltronde non é congenita per le caratteristiche di Marchisio inquanto é facile ai cartellini gialli.A mio avviso Krasic non và daccordo con gli schemi di Conte,;Matri non può fare la prima punta,Vucinic ho si adatta al gioco oppure può sedersi in panchina,Elia bisogna aspettarlo ancora.Per quanto riguarda i vari Quagliarella e Giaccherini a mio avviso li vedo bene entrambi é già pronti per sostenere almeno un tempo,cosa che purtroppo non può far più Del Piero per l'età,a momento gli unici bocciati e senza appello restano Chiellini,Grosso e De Ceglie questo dovuto per l'ennesima volta ad un mercato incompleto
-
Citazione:
Pappafico
per quanto riguarda Vidal a mio avviso il suo problema sia più un fatto di affaticamento,inquanto sapete che ha giocato la Coppa America,e daltronde ieri si é procurato un taglio che gli ha fatto perdere molto sangue,quindi anche lucidità,in più giocava in una posizione che non é sua congeniale,é stato molto più utile in fase di recupero a centrocampo quindi Conte dovrebbe tenerlo in quella posizione,che daltronde non é congenita per le caratteristiche di Marchisio inquanto é facile ai cartellini gialli.
Vidal ieri ha corso in lungo e in largo senza però fare in attacco quello che avrebbe dovuto fare. Sto 4-2-3-1 non l'ho digerito proprio.
Citazione:
Pappafico
A mio avviso Krasic non và daccordo con gli schemi di Conte
Per me ci va d'accordo
Citazione:
Pappafico
Matri non può fare la prima punta
Ma l'ha fatta spesso, il problema è supportarlo.
Citazione:
Pappafico
Vucinic ho si adatta al gioco oppure può sedersi in panchina
A me basta che non si faccia espellere in quella maniera perché per me Vucinic deve essere sempre titolare.
-
Avrei voluto vedere la juve con Pepe allo Zenith :lol: Comunque non si può mettere fuori Krasic dopo che è stato il migliore dei bianconeri l'anno scorso e poi aspettarsi che dia l'anima ogni tanto che viene messo titolare...
-
Con il Milan io schiererei Elia-Pepe sulle fasce...