lo capisci da te, vero, che stai indecorosamente mentendo a te stesso ..
Visualizzazione Stampabile
Comunque voglio solo dire che i miei dubbi circa il nostro rapporto sono sull'intensitá del nostro rapporto di amicizia, e non ahimè sulla possibilitá di un amore.
Non voglio pensarci a quando lei si fidanzerá.
Esiste una "legge di attrazione", secondo la quale ogni essere umano può agire come un magnete in grado di attirare a sé tutte le situazioni e le cose materiali che pensa con sufficiente intensità, cioè tanto desideri una cosa e più l'Universo ti mette nelle condizioni di ottenerla. Se nonostante il tempo continui a non ottenerla è perché non dipende solo da te.
Mi sono trovato nella stessa identica condizione di Lorenzo per due lunghissimi anni, forse anche peggio nel senso che la vedevo tutti i giorni (alcuni dei quali vivevo praticamente assieme a lei dalla mattina presto alla sera tardi, senza contare le notti in cui dormivamo assieme, ovviamente e purtroppo non in quel senso) e che ci si confidava nei più intimi e impensabili pensieri. Per dirla in breve, ci sono voluti due anni affinché tagliassi quel rapporto divenuto ormai insostenibile da parte mia, è stato un durissimo colpo per tutti e due ma non c'erano altre vie d'uscita. Ma fu da lì che tornai a vivere...
Avrei dovuto farlo molto prima, perciò il consiglio che posso dare a Lorenzo è di prendere la forza di seguire questa strada il prima possibile. Se non troverai un'altra persona (e in questa condizione difficilmente la troverai) sarà una decisione che prima o poi dovrai comunque prendere. Meglio prima.
Ma perchè troncare? La maggior parte delle volte le donne non aspettano altro che dei segnali da parte nostra in quel senso, il primo passo è difficile che lo facciano loro.
Te lo fan capire! (In mille modi)
In pratica ti dicono:
"ti butti o no?
Se poi uno è di coccio ti prende lei, o ma devi essere proprio de' coccio eh!
Mah, per me vale la pena fare un tentativo anche perchè le donne sono brave a nascondere certe cose. Tanto male che vada il rapporto finisce lo stesso.
Il mio rapporto non è ancora così intimo, ma per me è giâ importantissimo, al punto che prima la mia vita potesse dirsi diversa e mancante di qualcosa.
Vulty, per un pò ho creduto che ci fosse qualcosa, ma poi ho capito che non era cosí.