Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ma non si era parlato di "supporto al titolo"?
Dopo le 2 megapatch iniziali più niente?
Danni in carriera?Macchine standard che dovevano essere riconvertite in premium?
Non so, un dlc gratuito con un parco macchine premium per "scusarsi"?
Ho preso il gioco al day one forte della fiducia che riponevo su Poliphony, sicuro dei loro standar qualitativi visti i precedenti, entusiasta per le "novità" dichiarate dallo stesso sviluppatore.
Non boccio il titolo.Ci gioco e ci giocherò parecchio...ma che delusione da Poliphony e Yamauchi.
Mai più "eccezioni" per loro.Solo usato o al massimo UK dopo mesi, e comunque dopo recensioni...altro che day one :ciao:
-
Hanno detto che a breve rilasceranno una mega patch...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Hanno detto che a breve rilasceranno una mega patch...
Si, lo so...ma l'oggetto pare che non abbia niente a che fare con le mie "richieste" e con le loro (ormai vecchie) promesse.
Il mio era uno sfogo :wall:
-
Ma sul serio solo 2 patch?
Dovevano essere 12 ahahah
-
Oggi esce l'ennesima patch.Molto molto corposa.
Corregge ed ottimizza moltissima roba sia per l'online che nel gameplay più in generale (come l'IA avversaria)...ma da quel che ho letto ancora niente danni in carriera e nessun miglioramento per nessuna delle macchine standard.
Mi da che li voglio solo io 'sti danni :wall:
-
Ho "disperatamente" bisogno di fare punti XP ai miei piloti fermi a livello 29 e lontani dal 30. Il mio id è sportage2.
C'è qualcuno che gentilmente mi spiega come accedere alle gare remote? Purtroppo non ho amici ancora con cui condividere.
rispondi
-
Citazione:
gigsurf
Ho "disperatamente" bisogno di fare punti XP ai miei piloti fermi a livello 29 e lontani dal 30. Il mio id è sportage2.
C'è qualcuno che gentilmente mi spiega come accedere alle gare remote? Purtroppo non ho amici ancora con cui condividere.
rispondi
devi: condividere i tuoi piloti on line, accendere la ps3 e andare su "il mio gt" oqualcosa di simile dove c'è la stanza primata per intenderci e la la puoi già fare credo, ma devi avere amici che abbiano condiviso piloti credo... io li ho condivisi. ti aggiungo ma con me vinci facile se sei a lv.29
-
Completata la 24h di Le Mans!
Il passaggio dal giorno alla notte e viceversa è stato emozionante. Giocare la sera tardi mentre anche nel gioco è buio pure. Però per il resto mi sono fatto due palle enormi e come se non bastasse ha piovuto per quasi tutto il tempo ad eccezione delle ore notturne. Non che con l'X2010 cambi molto, ma la pioggia mette pure tristezza e manda l'umore a terra sapendo che devi fare una gara così lunga... Almeno adesso mi sono tolto sto pensiero e ora tocca farla ai miei piloti in B-Spec.
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Quanto dura?
24 ore :ahsisi: