Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
3 maghi sono troppi a parer mio, soprattutto quello rosso che trovo sia una classe ibrida e poco efficace.
Io sono partito con Guerriero/Monaco/Mago Nero/M. Bianco, è una configurazione classica ma che torna sempre utile, volendo puoi variare e provare roba come il vichingo quando lo sblocchi o il ranger (utile perché puoi infliggere ingenti danni in seconda linea e quindi relativamente al sicuro), l'unico problema di quest'ultimo è che le frecce devi comprartele.
Pure il dragone non è male, se mai avrai intenzione di usarlo ti conviene portare con te un ladro contro Odino e cercare di rubargli gungnir che è praticamente l'arma più forte del gioco, Onion Sword esclusa.
Difatti inizialmente l'avevo scelto proprio perché l'unico in grado di usare la Ammazzazombie o come si chiama, e l'ho tenuto perché faceva buoni danni anche con il melee, ma ormai non mi convince più molto. Se non sbaglio pure il Mago Nero può usare solo l'arco, no?
-
Assassins Creed Revelations...
-
Citazione:
Black Ghost
Difatti inizialmente l'avevo scelto proprio perché l'unico in grado di usare la Ammazzazombie o come si chiama, e l'ho tenuto perché faceva buoni danni anche con il melee, ma ormai non mi convince più molto. Se non sbaglio pure il Mago Nero può usare solo l'arco, no?
Il mago nero può anche equipaggiare gli scettri, l'arco con lui è un po' sprecato avendo poco parametri fisici offensivi bassi.
-
Citazione:
Don Peppe
sei agli sgoccioli oramai
-
Citazione:
Don Peppe
L'unica parte decente del gioco insieme a quella che vedrai tra un po', a livello di trama.
-
Finito AC: REvelations e, come in ogni AC che si rispetti, finisce a cazzo...
-
Citazione:
Don Peppe
Guarda Assassin's Creed Embers.
-
Citazione:
~Snake Eater
Guarda Assassin's Creed Embers.
Si, ma è un cortometraggio "ufficiale" o no?
-
Citazione:
Don Peppe
Cambia molto invece
-
Citazione:
Sengu