Visualizzazione Stampabile
-
Pacific Rim è pieno di stronzate, imprecisioni, cliché, bad comic relief e tanto altro.
Ma porca troia se quando volano i cazzotti razzo non ti diverti.
Del Toro sa davvero come dirigere un film d'azione, e ogni singolo secondo sei intrattenuto o dalla bellezza delle scenografie o dalle spettacolari scene d'azione, e ti sbatti completamente il cazzo di come una capsula di vetro e metallo possa risalire integra dal fondale dell'Oceano Pacifico o come 4 elicotteri possano portare un robottone altro 100 metri e pesante chissà quante decine di migliaia di tonnellate.
8
-
Segnalo che prossimamente al cinema trasmetteranno il primo film di Kubrick, Fear & Desire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Segnalo che prossimamente al cinema trasmetteranno il primo film di Kubrick, Fear & Desire.
Sul serio? Sono anni che lo cerco per completezza ma è abbastanza introvabile. Si dice che quasi se ne vergognasse lol
-
ma questo film non è mai uscito prima d'ora? perché mi sembrava un po strano :boh: quando ho visto la pubblicità prima di pacific rim ho pensato di dover vedere un po di film di kubrick che non ho visto fino ad ora, cioè tutti :sisi:
poi vabbè, pacific rim è strepitoso! trama semplice e mai banale, e il bello dei combattimenti è che si capiva come avvenivano tutti i movimenti. quando c'è stato l'ultimo scontro prima del fondale, quello nella baia di non ricordo cosa, mi era presa un po di angoscia D:
-
Citazione:
sentinel
Pacific Rim è pieno di stronzate, imprecisioni, cliché, bad comic relief e tanto altro.
Del Toro sa davvero come dirigere un film d'azione, e ogni singolo secondo sei intrattenuto o dalla bellezza delle scenografie o dalle spettacolari scene d'azione, e ti sbatti completamente il cazzo di come una capsula di vetro e metallo possa risalire integra dal fondale dell'Oceano Pacifico o come 4 elicotteri possano portare un robottone altro 100 metri e pesante chissà quante decine di migliaia di tonnellate.
8
.. e la capsula viene aperta all'istante senza che il sangue ti si trasformi in una gazzosa appena rotolata giù da un burrone :ahsisi:
-
Citazione:
Sengu
Sul serio? Sono anni che lo cerco per completezza ma è abbastanza introvabile. Si dice che quasi se ne vergognasse lol
si, c'era il trailer anche al "The Space" qui da me :sisi:
-
Nonostante Del Toro, mi sa troppo di cagata iperbudget per dargli fiducia.
-
Fossero così tutte le cagate iperbudget.
Non vedo l'ora di andare a vederlo :ahsisi:
-
Citazione:
sentinel
8
stessa cosa che ho pensato io ma forse il fatto che ci fossero 8 elicotteri poteva spiegare in parte la cosa. dovremmo ipotizzare che siano elicotteri da trasporto capaci di portare qualche tonnellata di peso. non so adesso, ma forse non loro futuro questo è una cosa ampliamente collaudata
-