no beh sono abbastanza all'inizio,
Spoiler:
ma veramente non c'è mai un attimo in cui la tensione cala.. e se cala quel minimo lo fa per darti la botta subito dopo. dannati geni.
Visualizzazione Stampabile
Dark Souls, fatto il mondo dipinto di Ariamis per livellare un po' e provare a battere Stanlio e Ollio. Considerando che sono a livello 71 con una spada dei cavalieri d'argento +5 ora dovrei farcela senza problemi :sisi:
Ho ricominciato Catherine a circa 2 anni di distanza dalla prima partita. Sono al quarto stage, gioco sempre spettacolare.
Continuo a DA2, sto facendo un po' tutte le quest secondarie e in una di queste ho reclutato un certo Fenris.
Nell'emporio nero ci sono delle pozioni che ti permettono di azzerare tutti i punti accumulati, non male anche perché cosi facendo puoi approcciare il gioco in tanti modi diversi.
Fenris è il mio preferito del 2, cazzutissimo e con una bella storia alle spalle
Terminata stamattina la storia principale di Gta V, scegliendo alla fine l'opzione "c", che mi sembrava la più congeniale. Adesso mi dedicherò alle missioni secondarie rimaste, anche se sono già a circa l'80% del completamento e all'online, che non mi ha ancora convinto molto.
Sengu, ma dove trovo gli abiti per i miei compagni? Tutto quello che droppo posso equipaggiarlo solo su Hawke.
Guarda mi pare che non puoi cambiare nulla sui tuoi compagni, ma non ne sono sicuro, l'ho giocato diversi anni fa
Ecco, dopo stamattina il mio consiglio a tutti i possessori di PS4 che non hanno un abbonamento PLUS, è quello di farlo :asd:
Ho scaricato Outlast, gratis per gli utenti PLUS e a 14€ per gli altri (quindi, chiaramente, il mio consiglio di abbonarsi al PLUS sta nel fatto di poter scaricare certi titoli gratuitamente). A me giochi come questo fanno diventare matto, ma, soprattutto, mi fanno cagare addosso :lol:
L'ho iniziato e dopo i primi 5 minuti (dopo la prima porta che si è chiusa da sola) l'ho anche abbandonato perché preferisco giocarlo in compagnia di qualcuno. L'ansia che mi mette è fuori dal normale, e non mi sono ancora imbattuto in niente di "paranormale" :asd:
Comunque lo consiglio, senza dubbio.
Ma 'sto Outlast fa paura o non fa paura? Decidetevi :lol:
Non so chi abbia detto che non fa paura, il fatto è che probabilmente l'esperienza cambia da persona a persona. Oggettivamente credo che si possa dire che fa abbastanza paura, l'atmosfera almeno è quella giusta; soggettivamente, ripeto, mi fa cagare addosso :lol:
Non so chi possa dire non faccia paura. Magari dopo un po' (ma dopo un po' molto, tipo solo verso l'ultimo terzo di gioco) cominci a capire i pattern di un IA nemica magari non "invincibile", ma tutto qui. A me sta facendo spruzzare materia fecale ogni due secondi, giuro. Sto perennemente con le lacrime agli occhi, sto verso la fine, e non ho trovato un singolo punto in cui mi sono sentito tranquillo. Un horror solido, con meccaniche un po' classiche e magari anche un po' ridondanti dopo un po', ma a livello d'atmosfera dà le piste al 90% dei concorrenti. Ed è un indie, se non erro.
PS: poi vabbe, black, ti sei fermato alla prima porta che si chiude? Aspetta di arrivare alla seconda porta un minuto dopo, allora :lol: E al primo nemico. E al secondo. E al dottore pazzo. E a qualunque altro schifo ti buttino addosso ogni trenta secondi di lì in poi.
Loady ho preso lone survivor grazie agli sconti psn :)
Altra perla! Uno dei miei horror preferiti di sempre. Fallo per me, giocatelo con le cuffie, in un modo o in un altro. Peccato perchè probabilmente l'avrai preso su PS3, e su una TV grossa, con tutti quei pixel, potrebbe non essere bellissimo da vedere.
Gesù, non è che stiamo messi bene a framerate su DA2.
I nervi a fior di pelle.
Prima di scaricarlo ho visto il trailer e ho visto anche che bisogna correre, e anche veloce :asd:
Solo che il fatto di correre e girovagare per i corridoi di un manicomio abbandonato senza neanche uno straccio di arma da fuoco, non mi fa stare in pace :lol:
Non batterà mai la Cittadella su ME3, prima o poi il framerate mi farà buttare la 360 dal palazzo.
Se qualcosa non fa paura credo che sia un discorso personale, ognuno vive le esperienze in modo diverso. Io per esempio, penso che "The Grudge" sia una baggianata :asd:
Però dovrai ammettere che gli estremi per definirlo "thriller", "horror" o qualunque altra cosa simile, ci sono tutti.