Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Probabilmente è anche più difficile del remake del IV
Fino ad oggi ho battuto ogni nemico in scioltezza e non sono mai morto, ora però sono arrivato a Garuda che mi ha aperto il sedere.
La prima volta lo battei comprando 8 lance del vento e mettendo tutto il party dragone, ma questa volta voglio ararlo in modo "pulito".
-
Citazione:
Davide 166
Giocando un pò ad Uncharted 2 online e iniziata la stagione in Fifa 10 dopo aver aggiornato le squadre.
l'aggiornamento lo fai a mano o c'è da scaricare qualcosa? oppure ce l'hai su ps2?
-
completato priorità: Rannock in ME3. Ormai ho reclutato quasi tutte le flotte disponibili...si avvicina la battaglia finale per la salvezza della galassia.
Potenza militare attuale: 6.440! Cari i miei razziatori, vi faccio il culo a strisce! :king:
-
-
devi guardare quella effettiva...
-
Citazione:
Axxell
Citazione:
ranmyzer
devi guardare quella effettiva...
Embè? Ho guardato i requisiti per i vari finali e a quanto pare 2.800 punti bastano per vederli tutti e tre. Io al momento sto a 3.200...:sisi:
-
mi spiace ma per avere il finale completo ti servono almeno 5000 punti effettivi...
-
Citazione:
ranmyzer
mi spiace ma per avere il finale completo ti servono almeno 5000 punti effettivi...
-
non è che ti perdi chissà cosa... 4 secondi di video
-
Citazione:
ezio.auditore
non è che ti perdi chissà cosa... 4 secondi di video
non avevo dubbi...:asd:
Ma giocandolo la seconda volta è possibile ottenere più risorse di guerra o rimangono le stesse? E Il finale alternativo l'hai visto? :|