Capitolo 154 di Gantz, i nuovi pg mi piacciono.
Vedrò di non affezionarmici troppo, tanto moriranno.
Visualizzazione Stampabile
Capitolo 154 di Gantz, i nuovi pg mi piacciono.
Vedrò di non affezionarmici troppo, tanto moriranno.
Arrivato al volume 17 di Hokuto no Ken.
Lo scontro tra Ken e Raoh è stato stupendo,quest'ultimo poi è diventato tra i miei personaggi preferiti,con il suo gesto finale.Non mi piace che Bat sia diventato così,per me ha perso originalità come personaggio,non vedo l'utilità di un altro personaggio del genere quando quello vecchio funzionava,almeno non erano tutti uomini grandi e grossi ma c'era un ragazzo normale.
Bible black mi ha deluso sinceramente
Finito Durarara!!
Prima metà serie molto più sulla falsariga di Baccano!, di cui riprende l'intreccio complesso, il numero di personaggi e i salti temporali.
Seconda parte molto più lineare e incentrata su pochi personaggi.
Indubbiamente una bella serie, molto originale, che non annoia mai, piena di citazioni.
Nonostante ciò, inferiore a Baccano!
Io domani forse inizio Le bizzarre avventure di JoJo...
Volume 16 di Worst.
Ancora mi piace. Dovrò rileggere.
Avendo trovato il 23 e il 24 di FMA ho preferito rimandare l'acquisto di JoJo. Inoltre ho preso i nuovi usciti Claymore 19 e Defense Devil 4(che ho già quasi finito di leggere: è da due volumi a questa parte che si è snaturato, non so se mi convincerà il prossimo numero..), e ho recuperato il 19 e il 20 dei Cavalieri dello Zodiaco: Lost Canvas.
Ho iniziato la seconda serie di Ef: a tale of melodies.
Oh Ef.
In certi punti quasi piangevo *-*
Vedremo...intanto sono arrivato al volume 20,e in effetti è stata bella la sua amicizia con Ein.
Ieri ho trovato il primo numero di Fullmetal Alchemist e non ho esitato a prenderlo.
Ora devo procurarmi tutta la serie.
Letto il 23 e il 24 di FMA. Grande.
Mi sono visto l'episodio di Naruto dove lui scopre che Jiraya is dead.
Triste.
A dire il vero volevo gustarmi Naruto vs Pain animato, ma ho sbagliato di tipo 10 episodi.
Io l'ho trovato una cagata lo scontro Pain Naruto, non è neanche divertente, soprattutto perché i disegni sono indescrivibili.
Soprattutto perchè Pain fa cagare :lol:
Invece da quando owna Naruto mettendo in dubbio tutto il suo credo ninja a me sta simpatico il nukenin della Pioggia.
Ma c'è una puntata in cui Pain è deformato.