Visualizzazione Stampabile
-
IO, ho droppato questa...
Tremate. :asdevil:
Nell' istante precedente al drop l' ho desiderata a tal punto che è apparsa. :yeah:
Ps. Fede, se la spada la usi con lo scudo, togliendo lo sticky launcher dunque è lamer, alla pari con il backburner. :p
-
Io ce l'ho già da un bel po' Flammo :look:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyx
Io ce l'ho già da un bel po' Flammo :look:
Ma tu non sei un demo, e per te la cosa non faceva grande differenza. Per me si. :canestro:
-
Citazione:
hoods84
E anche utile: con questo rimuovi-sapper il pyro diventa al 100% nemesi della spia...
-
Citazione:
Flaming Eternity
IO, ho droppato questa...
Tremate. :asdevil:
Nell' istante precedente al drop l' ho desiderata a tal punto che è apparsa. :yeah:
Ps. Fede, se la spada la usi con lo scudo, togliendo lo sticky launcher dunque è lamer, alla pari con il backburner. :p
Questa l'ho trovata pure io. Nelle prime venti ore di gioco.
-
Citazione:
hoods84
Può risultare utile, visto che certi Engi stronzi anche se hai la sentry sappata vicino al loro culo non la degnano di uno sguardo, pensando solo alla roba propria.
-
-
La partita di oggi è stata interessante, 5vs5 mi pare, contro avversari random siamo andati in crisi dinanzi ad una continua uber di grosso, dobbiamo lavorarci, confido in sentimerdo per gli allenamenti, sarà anche che eravamo poco organizzati anche a livello di classi.
Provata l' ascia, micidiale a distanza ravvicinata, si fa sentire il distacco dalla bottiglia (le spie hanno vita breve una volta rivelate) il malus della velocità invece, riesco a malapena a digerirlo...
-
Le classi per gli allenamenti sono queste, come nelle cw:
Due soldier
Un medico
Due scout
Un demo
-
-
No il demo lo fa flammo, è il più bravo. Ophi mi ha chiesto di ritornare nel clan, io ovviamente non gli ho detto di no :D
-
se serve il medico ci sono io
-
Se non laggavo come un porco scannato potevo provare a headshottare il grosso prima che andasse in uber oggi, ma niente da fa.
Il bello poi è che dopo 2 mappe mi sono accorto di avere lo spinotto del portatile staccato, per questo mi andava a scatti, con solo la batteria :fischio:
-
Citazione:
sentinel
Due soldier
Un medico
Due scout
Un demo
Ah, non si possono scegliere altre classi?
-
Si, ma l'ossatura deve essere quella. Si può sostituire un grosso a un soldier, o un pyro con compressore a uno scout.
-
Citazione:
sentinel
Due soldier
Un medico
Due scout
Un demo
Mi sopraggiunge ora un dubbio: qui ci sono 6 giocatori, ma nel clan siamo ben di più :look:
-
E in quanti vuoi che si giochi?
Poi mai visto l'intero clan connesso in una volta, ci sono al massimo 7 persone connesse. Poi anche per Left solo in 4 possono giocare.
La mia idea era di fare un team per Team Fortress 2 e uno per Left. Più 3 riserve jolly. Ovviamente tutti si allenano a tutto, ma quelli in un team durante la settimana fanno dei soli per migliorarsi personalmente.
-
Infatti, Ale nabbava con lo sniper, Hoods per quanto bravo con il grosso poteva far poco, io non faccio miracoli, mirmi si alternava tra medico e demo e arte beh che non è LFS non fa testo. Domani se non sbaglio l' allenamento...
Ophi, tempo fa lo ricordavo uno scout tremendo, lo voglio!! :D
Fede, porti le borracce. :asd:
-
Se serve, io vi rullo con scout :sisi: