Visualizzazione Stampabile
-
Non vengo da queste parti da tanto tempo e me ne rammarico molto.
Secondo me il cavallo è ben fatto, poi in quella posizione era estremamente difficile.
Piuttosto, mi sembra che il ginocchio del cavaliere sia disegnato un po' troppo largo, dovrebbe essere più sottile.(So che non dovrei parlare, io, ma lo faccio solo per aiutarti a migliorare :lol:)
Questa comunque rimane solo una piccola imprecisione, nel complesso è stupendo!:bene:
-
Sto lavorando ad un ennesimo design dei i vestiti per la fanfiction dove apparirà Ananke. Contando questo, sono a 3 versioni colorate. Questo è un piccolo dettaglio: il disegno in sè non è e non deve essere pretenzioso (anche per comodità),ma quello che davvero voglio ottenere per bene è un effetto "fumo di sigaretta". Ci sto riuscendo secondo voi?
http://img338.imageshack.us/img338/7552/anksmokebt1.jpg
-
mmh il fumo viene bene!!!!!! orse anche troppo!! secondo me dovrebbe uscire da un lato solo. Ed è un pò esagerato l'effetto 3d per il fumo e stona un pò co i colori. Ma da un gran bell'effetto! più riuscita la parte dx secondo me.
-
bello quello del cavaliere senza testa!
-
Bello anche questo, brava.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogeta_89
mmh il fumo viene bene!!!!!! orse anche troppo!! secondo me dovrebbe uscire da un lato solo. Ed è un pò esagerato l'effetto 3d per il fumo e stona un pò co i colori. Ma da un gran bell'effetto! più riuscita la parte dx secondo me.
Per la funzione e le tecniche del personaggio, t'assicuro che questa quantità di fumo è fin troppo poca, quindi conviene che io tenga questa misura!XD Per l'accostamento dei colori...bisognerà vedere a lavoro finito, perchè questa è solo la testa.
-
ma no dicevo troppo nel senso che il fumo viene fin troppo reale...
-
Posto lo schizzo che ho fatto stamane, su Yamcha nella fantasiosa versione Ssj. Un suo simbolo distintivo, è appunto il lupo dorato.
So che in questo schizzo girano parecchi errori, ma pazienza! XD
http://img252.imageshack.us/img252/2...mchassjye9.jpg
-
Troppo bellissimo !!! lo amo !!! postalo su DA che me lo metto subito nei preferiti ^^
-
Bravissima, ogni giorno mi stupisci sempre di più!
-
Citazione:
GT!
la sua mano destra mi sembra un pò strana, per il resto mi piace molto! complimenti ancora. Ma lo studio di Anake che fuma sta procedendo? sarei curioso di vederne il proseguio
-
il lupo è spettacolare,mi piace meno yamcha.
-
Citazione:
Gogeta_89
la sua mano destra mi sembra un pò strana, per il resto mi piace molto! complimenti ancora. Ma lo studio di Anake che fuma sta procedendo? sarei curioso di vederne il proseguio
Ananke che fuma è ancora in colorazione, ma sarà pronto a breve! XD
A parte una mano orrenda e le scarpe che proprio non mi convincono, non mi pare uscito bene. D'altronde, è uno studio...
-
Citazione:
GT!
E da molto che non passo di qui.. cmq:
1-E' FANTASMAGORICO lo trovo stupendo!
2-quello che hai fatto prima,anake...mi sembra una ballerina,sembra che ha i capelli raccolti come le ballerine,giuro!!
3-MA IL TUO MANGA LO CONTINUI??? INIZIA A STARMI ANTIPATICA LA VIGNETTA DI GILLER!
^_^
-
-
Citazione:
bakura x
E da molto che non passo di qui.. cmq:
1-E' FANTASMAGORICO lo trovo stupendo!
2-quello che hai fatto prima,anake...mi sembra una ballerina,sembra che ha i capelli raccolti come le ballerine,giuro!!
3-MA IL TUO MANGA LO CONTINUI??? INIZIA A STARMI ANTIPATICA LA VIGNETTA DI GILLER!
^_^
Ns è in fase di lavorazione, l'ho già detto! Ci vuole un po' prima che altre pagine siano pronte, quindi cerca di portar pazienza. In attesa, sto schizzando alcune delle scene più particolari del fumetto, fino ad ora!
Per il disegno di Ananke....Uh? Capelli raccolti come una ballerina? Mi pare molto strana, la cosa XD!
-
Molto bello quello di Yamcha specialmente per il lupo che gli hai disegnato,mi è piaciuto particolarmente :sisicool:
-
Lo schizzo di oggi è un'ennesima scena tratta da NS: "Piccolo Ipocrita" è il soprannome con cui Crilin è stato ribattezzato,contro la sua volontà, da Ghiller, che lo considera da sempre, appunto come tale. Verso il secondo capitolo del fumetto, Ghiller, che teoricamente doveva esser morto per mano di Vegeta, fa un'improvvisa ricomparsa sotto forma di quella che pare un'allucinazione, e saluta il terrestre, dicendogli : "Ciao...Piccolo Ipocrita..." spaventandolo a morte.
http://img152.imageshack.us/img152/2...pocritejl8.jpg
-
Crilin,mi piace,è riuscito bene.
mentre Ghiller,non mi piace.
Non rientra nei miei gusti.
-
Bellissimo! mi piacciono le due espressioni dei due personaggi!
PS: sto impazzendo con quelle maledette finestre che non si possono ingrandire! T_T