.....1....2Citazione:
Originariamente Scritto da Fabiogecko
......3....4
premi 1 , 4, 2, 3 ciao
Visualizzazione Stampabile
.....1....2Citazione:
Originariamente Scritto da Fabiogecko
......3....4
premi 1 , 4, 2, 3 ciao
assolutamente no basta che salvi.....sei stata bravissima....io fra pianeti, manufatti e monete ho dovuto rifare 5 quadri.....se mi dici il titolo ti dico dove si trovanoCitazione:
Originariamente Scritto da Carmen
tatosella secondo te i brani che vengono eseguiti in quello strumento astrologico in sagrestia può darci qualcosa in più.
tatosella secondo te i brani che vengono eseguiti in quello strumento astrologico in sagrestia può darci qualcosa in più.
C6 tatosella
eccomi....non lo so....in bibblioteca perchè fa esaminare i bozzetti e non c'è niente????Citazione:
Originariamente Scritto da Alan76
insomma cara tatosella siamo a spasso
domani cerco una soluzione su internet...la cosa mi rompe perchè il gioco l'ho fatto completamente da sola senza soluzioni o trucchetti......Citazione:
Originariamente Scritto da Alan76
Se li trovi in rete spero che metti la soluzione qui, cara Tatosella.
madonna santa sono a westminster ho appena presa lo spazzolino dal armadio,ho spostato il carrello,ma non trovo ne la tenaglia per aprirlo, e ne cmq riesco a fare nulla nella stanza del restauro dato che ci sono 3 guardie che mi scazzottano
p.s. devo fare qaulche cosa nella sala di newton oltre che a buttare a terra la luce
ok ci sono riuscito!!! l'unica cosa e che alla bara vicino dove cera sheckspire mi chiede un dodice...qualè???
cosa si deve mettere nel buco della serratura nella chiesa x scappare?
Ciao senti io provo a girare lentamente ma mi scatta e non ci riesco!!! :cry3:Citazione:
Originariamente Scritto da Munda
se ti riferisci alla tomba di chuacer il codice è PARDONER ma lo devi scrivere in senso orario, spostando i tasselli in questo modo:Citazione:
Originariamente Scritto da tim90
P...A...R
R........D
E...N...O
quale chiesa?Citazione:
Originariamente Scritto da tor3tto
questo gioco è pieno di chiese!
devi fare un movimento continuo e lento, è l'unico modo x riuscirciCitazione:
Originariamente Scritto da zanza
raga scusate ( soprattutto a tato) ma come diamine si esce dal louvre quando si finisce il gioco .. io ho fatto tutti i segreti ( ho spesso rifatto subito i vari livelli se mancava qualcosa) ho risolto 9 enigmi.. ma mo nn so come uscireeeeeeeeeeeee... :'(
ora sto sfuggendo a silas, ma c'è un ordine preciso per i tasti del sistema elettrico?
tor 3,1,2,4... partendo dal 1 in alto a sx :)... e sii velocissimoooo...