mi date i codici dei 4 personaggi segreti
Visualizzazione Stampabile
mi date i codici dei 4 personaggi segreti
ok scusa, cercavo solo di dare una mano...
va bene :asd: capita...comunque ripeto (XD) a meno che tu non abbia la special edition quei 4 personaggi segreti non ci dovrebbero essere
ma come si fanno a sbloccare i 4 pers. segreti?
vi prego aiutatemi sn rimasto bloccato nella storia al 91 per cento e nn ho voglia di rifarmela tutta. per cui se qualcuno sa un modo me lo dica vi prego.
ma ci sn anche dei trucchi se si me li dite xfavore grazie ciaooo
scusate ma se io ho sbloccato ttutti i personaggi ,tutte le abilità e le mosse come mai sono all'86% del gioco?.
forse nn hai finito la storia con tutti i pg, e, la prossima volta le cose scrivile in 1 post solo invece che in 5 di fila..
salve sapete come si sblocca vegeta 4 e gogeta per vegeta 4 per favore risp
c' è nessuno
con i soldi o attravarso procedimenti complessi o facendo la storia del drago con vegeta e trovare le 7 sfere per sbloccare "rottura"
devi essere paziente per comprare perchè non sempre compare e ricorda di avere tante zenie per comprarli
ci vuole un bel pò per avere tutto io l'ho finito appena qualche mese fa
Sono al 100% con la storia ma mi potete xfavore dire k personaggi sono e come si sbloccano xk non ce la faccio:
-quello tra goku gt e videl
-quello tra soldato di freezer e re vegeta
-quello tra babidi e darbula
-quello tra bardak e garlic Jr
-quello tra tamburello e devilman
-quello dopo taobaibai
-quello tra goku bambino e nonno gohan
se mi potete dire come trovare le sfere
grazie in anticipo
ma come funzionanole fusioni ho visto un video su internet ee fanno la Fusion Yamcho e Thensing
Quel video sarà probabilmente il video della mod AF di PGV, le fusioni si effettuano come una mossa definitiva, modalità ultra>R2
Qualcuno mi sa dire come si sbloccano i 4 personaggi segreti nell'edizione speciale, quella che ha anche il doppiaggio in giapponese? sul manuale c'è scritto che bisogna guardare sul sito, ma nn lo trovo, qualcuno mi aiuta, please? grazie a tutti
scusate ma cm si fa a far apparire shenron? le ho provate tutte ma non ci sono opzioni nel menù e nemmeno nella mappa...
Raccogli tutte e sette le sfere nel DU, alla fine della storia del personaggio apparirà.