Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
:lol: Scusa di cosa? Io l'ho detto amichevolmente :sisi: Non c'č sfida fin quando non siamo entrambi ad usare i nostri bei team.
Fatto sta, che i tuoi hanno un velocitą impressionante, sono passato sotto con il gol di hazard, il primo tempo l'ho concluso con 0 tiri. Poi nella ripresa, Pazzini e Miccoli vi hanno purgato :asd:
:lol: sisi figurati anche io l'ho detto in tono ironico! :ok: anzi quando mi decido a rinnovare il live ci becchiamo anche per qualche amichevole vera! :D
comunque bella squadra anche la tua, poi io adoro i team con intesa alta perchč girano veramente da dio infatti ogni volta che vado contro i tuoi almeno un gol lo prendo sempre!
-
ULTIMATE TEAM:
Nei 4 pacchetti che mi ha dato EA ho trovato di buono:
L'Alianz Arena
1000 CREDITI
Arteta che già avevo!:-x :-x :-x
-
Citazione:
fiffi
:lol: sisi figurati anche io l'ho detto in tono ironico! :ok: anzi quando mi decido a rinnovare il live ci becchiamo anche per qualche amichevole vera! :D
comunque bella squadra anche la tua, poi io adoro i team con intesa alta perchč girano veramente da dio infatti ogni volta che vado contro i tuoi almeno un gol lo prendo sempre!
Fa sempre piacere sentirsi dire che il team gira bene :sisi: Poi ho visto che hanno strappato anche un pareggio.
Mia curiositą, nel mio team chi ti ha segnato?
-
Citazione:
DarkGamer
ULTIMATE TEAM:
Nei 4 pacchetti che mi ha dato EA ho trovato di buono:
L'Alianz Arena
1000 CREDITI
Arteta che gią avevo!:-x :-x :-x
e a te va gią bene, a me neanche quello. Il meglio del meglio che abbia preso č stato Gervinho!!
-
Citazione:
stefanomex
e a te va gią bene, a me neanche quello. Il meglio del meglio che abbia preso č stato Gervinho!!
ahahaha,io vedo su internet utenti che prendono chissą che giocatori,mentre noi ci riduciamo a questo!:asd:
-
meglio comprare dagli utenti, trovi degli ottimi giocatori a prezzo infimo... i pacchetti fregano.
-
Citazione:
ezio.auditore
meglio comprare dagli utenti, trovi degli ottimi giocatori a prezzo infimo... i pacchetti fregano.
Questo lo so.Ma io ho prenotato Fifa 12 da Gamestop quindi mi danno 4 pacchetti al mese per 6 mesi!
-
ah ok! mi sembrava strano altrimenti
-
Citazione:
Tonyo
Fa sempre piacere sentirsi dire che il team gira bene :sisi: Poi ho visto che hanno strappato anche un pareggio.
Mia curiosità, nel mio team chi ti ha segnato?
si ho fatto 4\5 partite per provare altrettante squadre diverse (sempre a difficoltà leggenda sennò non è un test serio :asd:), la partita del pareggio (2-2 mi pare) usavo una squadra di bundes e se ricordo bene mi ha segnato entrambi miccoli! :sisi: (in effetti il 70% dei gol che ho preso dai tuoi vengono da lui! :lol:)
-
3 stagione iniziata con la juve,finalmente in champions dopo aver vinto campionato e coppa italia;la mia formazione:
roi patricio 84
kelly 81,chiellini 85,sorensen 78,de ceglie 80
vidal 86,marchisio 83,krasic 84
nasri 88,neymar 89,calciatore virtuale 77(giuseppe rossi 86)
si punta alla champions!!!!
-
cosa ne pensate? in questi giorni ho provato tantissime squadre diverse e questa è quella che mi è sembrata girare meglio di tutte (soprattutto per l'attacco)...
http://www.futhead.com/12/squad/109573
-
Incominciata la carriera con l'Udinese, comprato Podoslki per Di Natale che voleva andar via. Venduto al real, preso poi in prestito un giovane Ayew(19 anni), grande talento. Ho un attacco giovanissimo, Torje-Podolski-Ayew
Prima partita persa contro la juve, partita sfortunata con Auto-gol di Domizzi, seconda partita stravinta contro il leccere per 3-0 con tripletta di podolski!
-
Io ho ripreso col Pescara, per ora sono in zona Europa League da neopromosso, spero di arrivarci :D
-
Citazione:
fiffi
cosa ne pensate? in questi giorni ho provato tantissime squadre diverse e questa č quella che mi č sembrata girare meglio di tutte (soprattutto per l'attacco)...
http://www.futhead.com/12/squad/109573
come fai ad avere tutti quei soldi e a permetterti quei giocatori???
-
Ho da farvi vedere 2 formazioni UT che mi sono fatto:
Team Italiano
Cassano Di Natale
Rossi
De Rossi Pirlo Marchisio
Balzaretti Chiellini Nesta Abate
Buffon
Come si puo dedurre ho grandi problemi in difesa, maquei 3 a davanti mi fanno una marea di gol
Team Liga
Pedro Higuain Di Maria
Busquets Mascherano Xabi Alonso
Marcelo Carvalho Pepe Arbeloa
Diego Lopez
Questa ancora non l'ho testata.
Se avete dei consigli utili per le squadre, datemeli pure, neho tanto bisogno
-
Citazione:
stefanomex
Team Italiano
Cassano Di Natale
Rossi
De Rossi Pirlo Marchisio
Buffon
Come si puo dedurre ho grandi problemi in difesa, maquei 3 a davanti mi fanno una marea di gol
Team Liga
Pedro Higuain Di Maria
Diego Lopez
Team Italiano:
Lucio al posto di Nesta, o se non te lo puoi permettere Santacroce o Ogbonna.
Metti De Rossi centrale e sostituisci Pirlo con Vidal o Emanuelson.
Sostituisci Rossi con Robinho o Jovetic, e Cassano con Miccoli o Cissč, tutti e due stra-sgravi.
-
Per chi gioca a Fifa 12 in modalitą carriera consiglio assolutamente Leandro (non Damiao) a me č arrivato a 84 in finalizzazione (Globale 82) non sbaglia un colpo.
Consiglio anche Adryan, e Berisha, questi ultimi due abbastanza costosi.
-
Citazione:
stefanomex
come fai ad avere tutti quei soldi e a permetterti quei giocatori???
sfrutto i tornei buoni quando capitano! :riso:
Citazione:
stefanomex
Team Italiano
Cassano Di Natale
Rossi
De Rossi Pirlo Marchisio
Buffon
Team Liga
Pedro Higuain Di Maria
Diego Lopez
per la serie A io userei il 3-5-2 perchč non ci sono assolutamente terzini sinistri validi...per il resto puoi provare giovinco al posto di rossi e come gią consigliato miccoli in attacco.
per la squadra di liga metti assolutamente nilmar (che č buggatissimo) e io proverei diarra al posto di busquets a centrocampo! :ahsisi:
-
mi é bastata una partita per ricordarmi perché l'avevo abbandonato...
-
Citazione:
Tassadar
Team Italiano:
Lucio al posto di Nesta, o se non te lo puoi permettere Santacroce o Ogbonna.
Metti De Rossi centrale e sostituisci Pirlo con Vidal o Emanuelson.
Sostituisci Rossi con Robinho o Jovetic, e Cassano con Miccoli o Cissè, tutti e due stra-sgravi.
si ma l'intesa io ora l'ho a 100. Se cambio in quel modo rischio di perderla. Su Lucio credo che ci farò un pensierino.
Comunque dopo aver testato la squadra nell'online (presi un amrea di gol) e in singolo a leggenda (vinto torneo) devo ammettere che Lucio mi serve e che anzichè Miccoli o Cissè prenderò Cavani che sostituirà Rossi e sposto Cassano AT.
Spero che la squadra migliori, le basi ci sono.