Visualizzazione Stampabile
-
Sì, vabbè, il migliore... :lol:
Ha fatto dei gran bei lavori (The Legacy è un disco molto bello nel thrash metal, con l'ottimo lavoro chitarristico di Skolnick che lo eleva rispetto alla media del thrash '80s, e poco inferiore è il successivo The New Order), però vista la mole artistica di un gruppo influente ed eccezionale come gli Slayer (per fare il primo nome che mi viene in mente) mi sembra azzardato definirli tali.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Testament?
Mi piacciono e non poco. The Legacy e The New Order sono dei dischi veramente ben riusciti :sisi:
-
Qualcuno conosce gli IANVA?
Sono un gruppo neo folk genovese molto interessante.
Vittoria mutilata
-
Citazione:
Cloud Strife
Sì, vabbè, il migliore... :lol:
Ha fatto dei gran bei lavori (The Legacy è un disco molto bello nel thrash metal, con l'ottimo lavoro chitarristico di Skolnick che lo eleva rispetto alla media del thrash '80s, e poco inferiore è il successivo The New Order), però vista la mole artistica di un gruppo influente ed eccezionale come gli Slayer (per fare il primo nome che mi viene in mente) mi sembra azzardato definirli tali.
Gli Slayer hanno sempre fatto speed metal (come gli Anthrax a parte il periodo con Bush alla voce) e non thrash ad esclusione di un paio di album dei anni'90
Comunque... preferisco The new order a The legacy
-
Eh!? E Reign in Blood cos'è? Jazz?
-
Citazione:
Cloud Strife
Eh!? E Reign in Blood cos'è? Jazz?
Allora... secondo me da "Show no mercy" a "South of heaven" fanno Speed metal. A partire da "Seasons in the abyss" incominciano le influenze Thrash
-
-
Opeth: creatività allo stato puro...una boccata d'aria fresca...sui korn direi che hanno avuto il merito, almeno nei primi album una decina di anni fa di aver aperto la fase del "nu-metal", con quelle linee di basso caratteristiche e i testi...poi si sono persi come tutte le band del loro genere.
Mi piacevano molto gli Orgy e i Dope ai tempi...desaparecidos...altri si sono buttati sul commerciale...
-