Richard Hell & The Voidoids li provai anche io tempo fa, non sono per niente male, mi ero innamorato della title track (blank generation).
Visualizzazione Stampabile
Dead Heart in a Dead World è un disco stupendo.
Dopo un primo ascolto di Spiderland mi sono innamorato.
Maledetto Last.fm
Già avevo 3 discografie da ascoltare, Muse, Cranberries e mettiamoci pure la roba recente dei Green Day. Ora siamo saliti a 6 D: aggiunti GOB, Zebrahead e Bloodhoung Gang :asd: Poi voglio sentire qualcosa dei Rancid, forse provo "Life won't wait", non so se sia il migliore tra gli album, ma l'ho scelto in base alla data d'uscita, fine anni '90 che mi sembra l'annata migliore per il punk rock :asd:
Io pensavo fosse circa 20 anni prima :lol:.
Mi sono espresso male, l'annata migliore a giudicare dai miei gusti :asd:
Ascoltati:
- Primo album dei Korn, dal titolo omonimo. Grande aggressività, il cantato soprattutto. Daddy gela il sangue.
- All Mixed Up, un EP dei Korn che non è nulla di che.
Dei Korn ho cominciato anche Issues, che ho abbandonato dopo sei brani. Fa schifo, punto e basta.
- Classical Mushrooms, degli Infected Mushroom. Adoro il modo in cui hanno accostato strumenti classici con la Trance, binomio quasi perfetto.
- Origin of Symmerty dei Muse. Sorprendentemente piacevole, davvero buon album.
Ora devo cominciare a sentirmi qualcosetta dei NIИ.
Il primo dei KoRn è qualcosa di fantastico, ascoltati anche Follow the Leader, grande livello pure quello.
Dei Nine Inch Nails ti consiglio The Downward Spiral (che poi è l'unico loro che ho ascoltato :lol: ) Va beh, è un album veramente sorprendente, cosparso di capolavori dall'inizio alla fine.
Penso di essere l'unico che preferisce Pretty Hate Machine a The Downward Spiral.