.. non saprei, io non sono stato :look:
Visualizzazione Stampabile
.. non saprei, io non sono stato :look:
Confesso, è colpa mia :sisi:
Figuratevi se è incinta, i giornali le sparano sempre.
In ogni caso murray, djokovic e federer hanno vinto gli ultimi grandi eventi, quindi non è facile trovare un favorito per la vittoria finale. Diciamo che se federer conferma il livello mostrato a cincinnati per altre 2 settimane potrebbe esserlo lui
Comunque,anche a livello femminile il nostro tennis è ormai alla frutta.
ps
Una partita mi interessava
nalbo-delpo,ma purtoppo il nalbo s'è ritirato prima di scendere in campo (problemi intercostali).
Pochi mesi fa si parlava di un salto di qualità di seppi, io avevo detto che ci credevo poco e il ragazzo purtroppo mi ha dato ragione...
Ieri kim clijsters ha giocato la sua ultima partita in carriera, sconfitta dalla robson
Intanto fuori Tsonga....ma non doveva essere il suo momento, a detta di molti giornalisti/esperti?!?
Con 8 punti sul ginocchio non è così facile!
Roddick finalmente annuncia il suo ritiro alla fine del torneo, ormai era diventato un calvario
Boh! Negli ultimi anni si fermavano ai quarti, una semifinale allo US Open proprio non la ricordo! Non ho visto le partite, però hanno vinto tutte e 2 da sfavorite, soprattutto la vinci me la immaginavo se non asfaltata, quasi.
Nel maschile tutto secondo pronostico, federer non ha nemmeno giocato per il ritiro di fish, murray finalmente ha vinto convincendo, torna a candidarsi per la vittoria, berdych sta ritrovando la via della vittoria dopo qualche mese molto complicato