riccamente terminato eragon. e adesso mi fiondo sul seguito di preludio alla fondazione
Visualizzazione Stampabile
riccamente terminato eragon. e adesso mi fiondo sul seguito di preludio alla fondazione
Sto leggendo La signora in bianco di Wilkie.
Per ora scorre bene.
Ultimamente ho letto: Celebration di Harry Crews, La Papessa del Diavolo di Jehan Sylvius e Pierre de Ruynes e Io e i CCCP di Umberto Negri.
Celebration non è per niente male, la storia è interessante per tutta la durata, non annoia. Too Much è un gran personaggio.
La Papessa del Diavolo l'ho trovato molto molto strano, ma nel complesso mi è piaciuto.
Io e i CCCP è più un fotodocumentario che altro, interessante comunque.
io ho appena finito "Terroni" di Pino Aprile, un libro interessante che getta nuovi spunti di riflessione sulla unità d'Italia.
Oggi ho letto La signora trasformata in volpe di David Garnett
Da un paio di giorni sto leggendo "Serial killer. Storie di ossessione omicida" di Carlo Lucarelli.
Ho da poco iniziato "il Guardiano degli Innocenti". :hail:
beati voi che leggete, io non riesco proprio, ho una concentrazione ridicola... :wall: appena vedo quanto c'è scritto in una pagina sclero :sisi:
Sto leggendo Dalla parte di Swann, il primo volume de Alla Ricerca del Tempo Perduto di Marcel Proust. E' per un esame altrimenti non mi ci sarei proprio messo, tanta preziosità lessicale, ricercatezza formale, capacità descrittiva e introspettiva ma non mi sta ''dicendo'' nulla.
Finito "Il guardiano degli innocenti" ed iniziato "La spada del destino".