Visualizzazione Stampabile
-
-
Sto recuperando Warcraft 3 - che avevo iniziato anni fa ma mai finito - e sono attualmente al capitolo 6. Procedo molto lentamente perchè perdo tempo a fortificarmi la base ai massimi livelli in praticamente ogni missione :lol:
E' un RTS davvero figo, e pure la grafica non è male considerati i requisiti bassissimi. L'unico difetto è il limite massimo di soldati da poter selezionare in una volta, dato che per muovere un grosso esercito devo sempre selezionarlo in parti.
-
Mi hanno prestato Deus Ex, per PC. Ho fatto mezzo addestramento per provare il gameplay, finora abbastanza intuitivo e semplice. Mi ci devo mettere a giocarci seriamente però.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
Mi hanno prestato Deus Ex, per PC. Ho fatto mezzo addestramento per provare il gameplay, finora abbastanza intuitivo e semplice. Mi ci devo mettere a giocarci seriamente però.
Ottima scelta di gioco.:D
Comunque, l'addestramento ti serve molto per non trovarti spiazzato nella prima missione, perchè tutti coloro che giocano a Deus ex 1 si trovano spiazzati nella prima missione...:sisi:
-
Infatti. Io di solito faccio sempre il tutorial proprio per non sentirmi spiazzato nelle prime missioni.
-
Finiti in questi giorni Comix Zone, Sonic The Hedgehog 1 e 2. Iniziato Alex Kidd & The Enchanted Castle e quasi finito il primo Golden Axe.
-
Citazione:
Smallman_647
Ottima scelta di gioco.:D
Comunque, l'addestramento ti serve molto per non trovarti spiazzato nella prima missione, perchè tutti coloro che giocano a Deus ex 1 si trovano spiazzati nella prima missione...:sisi:
Io non più di tanto.
-
In questo periodo sto giocando per l'ennesima volta ad oblivion (versione pc) e a the witcher non mi ci stanco mai
-
Citazione:
Paganbeastrob
In questo periodo sto giocando per l'ennesima volta ad oblivion (versione pc) e a the witcher, non mi ci stanco mai e ho appena iniziato AS'C Brotherhood e lo trovo straordinario :sisicool:
questa è la sezione retrogaming :sisi:
-
Citazione:
sackula
questa è la sezione retrogaming :sisi:
Porca vacca hai ragione scusate!!!