e mew invece
ps. graze
Visualizzazione Stampabile
e mew invece
ps. graze
Se uno ha Flash quel pokemon ha una mossa sprecata.
Taglio, Surf eccettera non sono mosse sprecate XD
X Mew: http://it.wikipedia.org/wiki/Mew_(Po...Nel_videogioco
Mew lo puoi avere senza elementi esterni nelle versioni rossa e blu,ma sinceramente mi annoio a dirtelo,se cerchi eprò su google lo troverai all'istante.
In smeraldo con la mappa stinta si raggiunge la sua isola,dove si trova al livello 30.
Pokemon giallo:
Non devi combattere contro il bullo al percorso 25.
Non devi battere il rischiatutto al percorso 8.
Devi avere un Pokèmon in squadra con volo.
Vaia Lavandonia, verso il percorso 8 e non ti devi far vedere dal rischiatutto.
Entra dentro la casa dei sotterranei.
Esci e fai un passo verso il rischiatutto e appena lo vedi sullo schermo, Premi Start.
Vola a Celestopoli.
Vai dal bullo al percorso 25, battilo.
Vola a Lavandonia e vai al percorso 8.
Il menù si apre da solo, chiudilo e appare Mew al livello 7.
Questo è l'unico vero modo. Si stratta di un bug ( errore del gioco ).
Ecco il video Video
Bene, assicurati di farlo evolvere con una slot libera nella cintura.
Io sono arrivato a Lavandonia senza usare Flash, completamente al buio. :asd:
Sinceramente non l'ho mai trovato così inutile. Abbassare una statistica importante come la precisione in modo da far fallire praticamente tutte le mosse dell'avversario non è una brutta tecnica, se ci si trova in difficoltà o se si vuole guadagnare tempo. Comunque di quel tipo meglio Fangosberla, almeno danneggia anche.
Cazzo, allenati Ralts. Avere un tipo Psico così presto è abbastanza utile. Sennò fatti Mightyena.
Zangoose è il Pokémon più figo di sempre. *_*
http://www.youtube.com/watch?v=6GdieAXGWGI
Molto fiqo! Ma anch'io gli preferisco Seviper!
Quando ho catturato Shinx (che era l'unico carino) e poi si è evoluto in Luxio, un mio amico mi fa "poi si evolve in luxuria", e alla fine è diventato Luxray :asd:
Figo btw
Luxray è un pokémon molto bello esteticamente,ma non epprende molte mosse...
Le sue più forti sono tuono e fulmine,che sono potentissime,peccato che il suo attacco speciale le renda scarse.
Invece ha un attacco fisico più che buono,ma la sua mossa fisica più forte è sgranocchio ._.
Uno spreco...spero gli diano un miglior moveset con le prossime versioni,perchè io lo stavo allenando e mi sono reso conto tardi che era abbastanza scarso...