Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Non ti preoccupare, alla fine l'acrobazia maledetta (per quanto mi riguarda) è "Rispedita la mittente", quella dove devi uccidere uno con la sua stessa granata. Per il resto, è tutto fattibile, in tempi più o meno lunghi.
PS: Come non sai quale scegliere, c'è solo il mio consiglio...almeno, io non ne vedo altri :D
Ma alla fine le acrobazie non sono molte. Ora non ricordo il numero preciso.
Piuttosto mi preoccupano i frammenti. Voi li avete cercati a mozzo, o avete usato una mappa?
P.S.: Sì, userò il consiglio dell'utente che si chiama fi...:D
-
Citazione:
The Prince
Ma alla fine le acrobazie non sono molte. Ora non ricordo il numero preciso.
Piuttosto mi preoccupano i frammenti. Voi li avete cercati a mozzo, o avete usato una mappa?
P.S.: Sì, userò il consiglio dell'utente che si chiama fi...:D
Io ho usato la mappa e senza alcuna difficoltà li ho trovati tutti.
Le acrobazie sono 21.
Beh ci sono andato vicino io mi chiamo Fl... (il numero di puntini non è indicativo :D)
-
io c'ho un problemacon le missioni scondarie, mi manca il pezzo della stazione di polizia nell'isola in alto a destra (il dedalo mi sembra) ho fatto un sacco di giri ma trovo solo una missione malvagia mentre io lo stò facendo tutte da buono
-
Citazione:
wmanchester
io c'ho un problemacon le missioni scondarie, mi manca il pezzo della stazione di polizia nell'isola in alto a destra (il dedalo mi sembra) ho fatto un sacco di giri ma trovo solo una missione malvagia mentre io lo stò facendo tutte da buono
Hai finito il gioco?
-
-
aggiorno mi mancano due frammenti
-
Citazione:
Deadmeat
aggiorno mi mancano due frammenti
Fermati prima di perdere completamente la ragione, cercando quei due frammenti :lol:
-
Ragazzi mi potete dare qualche consiglio su come prendere queste 4 acrobazie:
Uccidi un conduit con salto tonante(lo devo prima indebolire e poi uccidere con il salto tonante?)
Uccidi un nemico in aria con la tempesta di fulmini( ancora la devo sbloccare ^^)
Uccidi 3 nemici con un'onda statica
Usa l'onda statica per respingere una granat e con essa uccidi il nemico
-
Citazione:
HyR3
Ragazzi mi potete dare qualche consiglio su come prendere queste 4 acrobazie:
Uccidi un conduit con salto tonante(lo devo prima indebolire e poi uccidere con il salto tonante?)
Uccidi un nemico in aria con la tempesta di fulmini( ancora la devo sbloccare ^^)
Uccidi 3 nemici con un'onda statica
Usa l'onda statica per respingere una granat e con essa uccidi il nemico
L' ideale è prendere un conduit del Distretto Storico (quello che si fa enorme per intenderci) dopo averlo fatto ritornare normale si ritroverà per un attimo a terra te ti avvicini e pwned :D salti e lo fai secco con un salto tonante. (Niente di più semplice)
3 nemici con un onda statica immagino tu debba buttarli tutti e 3
contemporaneamente da un palazzo, non ricordo bene.
Bel per il fatto di respingere la granata se sei sfigato come un certo utente qui nel forum :D avrai vita dura se invece sei fortunato come il sottoscritto beh non avrai problemi. :asd: Ti consiglio i conduit spazzini quelli con il ranciarazzi e senza potenziare troppo l' onda.
-
Citazione:
Flaming Eternity
L' ideale è prendere un conduit del Distretto Storico (quello che si fa enorme per intenderci) dopo averlo fatto ritornare normale si ritroverà per un attimo a terra te ti avvicini e pwned :D salti e lo fai secco con un salto tonante. (Niente di più semplice)
3 nemici con un onda statica immagino tu debba buttarli tutti e 3
contemporaneamente da un palazzo, non ricordo bene.
Bel per il fatto di respingere la granata se sei sfigato come un certo utente qui nel forum :D avrai vita dura se invece sei fortunato come il sottoscritto beh non avrai problemi. :asd: Ti consiglio i conduit spazzini quelli con il ranciarazzi e senza potenziare troppo l' onda.
Ok grazie mille per i consigli ^^