Visualizzazione Stampabile
-
Davvero Damnation ha preso 31% O__O
Però prima dici che sono giochi da scartare causa voto insufficiente e ne metti un paio con 70% :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Davvero Damnation ha preso 31% O__O
Però prima dici che sono giochi da scartare causa voto insufficiente e ne metti un paio con 70% :asd:
Fidati gli hanno dato anche troppo.@_@
Be io scarto anche i 70%
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Fidati gli hanno dato anche troppo.@_@
Be io scarto anche i 70%
Ma dai...non č nemmeno graficamente accettabile? Di solito i giochi next-gen, se proprio non hanno niente ma sono almeno belli da vedere, prendono 4 o 5...qui si parla di 3 :look:
-
Citazione:
filo23
Ma dai...non č nemmeno graficamente accettabile? Di solito i giochi next-gen, se proprio non hanno niente ma sono almeno belli da vedere, prendono 4 o 5...qui si parla di 3 :look:
Perņ guarda il laton positivo larry ha preso 21%:lol:
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Perņ guarda il laton positivo larry ha preso 21%:lol:
Mi deprimo solo quando penso che volevo comprarlo su ebay in un'asta a 25 euro :asd: (parlo di Damnation, Larry non l'ho nemmeno preso in considerazione :lol:)
-
Citazione:
filo23
Mi deprimo solo quando penso che volevo comprarlo su ebay in un'asta a 25 euro :asd: (parlo di Damnation, Larry non l'ho nemmeno preso in considerazione :lol:)
Beh ti sei salvato,sono felice per i tuoi poveri occhi.:asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
ah? tu su xbox 360? O_O
suna elite a 190 con 2 giochi mi sa di regalo quindi...... pero mi tenga anche la ps3,non pensate male,allora mi rispondi alla domanda di prima?
-
Citazione:
giopavala
suna elite a 190 con 2 giochi mi sa di regalo quindi...... pero mi tenga anche la ps3,non pensate male,allora mi rispondi alla domanda di prima?
anche tu prendi la 360
-
Citazione:
Dante1992
anche tu prendi la 360
il motivo lo spiegato sopra,allora tu mi sai dire se posso entrare in internet senza pagare?spero di si,e che il live si paghi solo per giocare
-
Citazione:
giopavala
il motivo lo spiegato sopra,allora tu mi sai dire se posso entrare in internet senza pagare?spero di si,e che il live si paghi solo per giocare
si si paga per giocare online e per avere sconti sui dlc. per lo scaricamento c' č l' abbonamento silver (gratuito)