Visualizzazione Stampabile
-
Ah Loaldnt ho visto che c'è uno che forse ti batte dul forum, è lore_ssj4 è al 10, però non so la percentuale, ha 638 trofei comunque :-P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyxyz
Ah Loaldnt ho visto che c'è uno che forse ti batte dul forum, è lore_ssj4 è al 10, però non so la percentuale, ha 638 trofei comunque :-P
Sei arrivato un po' tardi :-P
-
Citazione:
IAmJack
Sei arrivato un po' tardi :-P
Ah sì? La classifica non è aggiornata, l'ho detto per questo :-P
-
Citazione:
Albyxyz
Ah sì? La classifica non è aggiornata, l'ho detto per questo :-P
Ah davvero? Ce ne eravamo già accorti tutti... strano :look:
-
signore e signori, ci tenevo a dirvi che oggi ho ottenuto il mio primo platino (Uncharted).:-P
Ci tenevo a ringraziare gamesurf per la sua guida per trovare i tesori.:)
-
Citazione:
Teale
signore e signori, ci tenevo a dirvi che oggi ho ottenuto il mio primo platino (Uncharted).:-P
Ci tenevo a ringraziare gamesurf per la sua guida per trovare i tesori.:)
complimenti!! :bravo:
-
aiuto trofei
ciao sono nuovo e volevo chiedere una cosa al riguardo dei trofei.Ieri mentre stavo salvando bioshock mi si blocca la playstation 3,io la riavvio e vedo che ci sono i dati dannegiati di bioshock,visto che non servono a niente li ho cancellati.Ora mi domando se ricomincio il gioco con la stessa difficoltà i trofei che non ho ancora preso me li da ?
-
uccidi 5 nemici con una granata, la granata si intende la bomba di elettricità?
-
Citazione:
johnny depp
uccidi 5 nemici con una granata, la granata si intende la bomba di fulmine?
sn le granate ad impatto (L1+quadrato)
-
Citazione:
nikescorpion24
ciao sono nuovo e volevo chiedere una cosa al riguardo dei trofei.Ieri mentre stavo salvando bioshock mi si blocca la playstation 3,io la riavvio e vedo che ci sono i dati dannegiati di bioshock,visto che non servono a niente li ho cancellati.Ora mi domando se ricomincio il gioco con la stessa difficoltà i trofei che non ho ancora preso me li da ?
se non li hai ancora presi come fa a darteli?
quelli che hai già preso rimangono.