Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti mi sono appena iscritto
ho anch' io il gioco di naruto uzumaki chronicles 2 ho finito la storia 2 volte ma per poter fare la saga di kakasci (scusatemi se sbaglio il nome) mi manca la missione rank b "marionette infuriate " quella dove devo amazzare 40 marionette; arrivo sempre verso 10 marionette mancanti ma mi scade il tempo
chiedo ai più esperti i tre personaggi che possono essere i più utili per questa missione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sasuke Uchina
salve a tutti mi sono appena iscritto
ho anch' io il gioco di naruto uzumaki chronicles 2 ho finito la storia 2 volte ma per poter fare la saga di kakasci (scusatemi se sbaglio il nome) mi manca la missione rank b "marionette infuriate " quella dove devo amazzare 40 marionette; arrivo sempre verso 10 marionette mancanti ma mi scade il tempo
chiedo ai più esperti i tre personaggi che possono essere i più utili per questa missione
io ti consiglio gaara (molto buono x uccisioni di gruppo) sasuke (senza aggiungere altro, è il migliore anke nel gioco) e se ce l'hai potenziato molto naruto (naturalmente col vero rasengan). spero ke funzioni, anke se a me è bastato solo sasuke con tutto al max e chakra e arte magica a 999.
-
Citazione:
Sasuke 96
io ti consiglio gaara (molto buono x uccisioni di gruppo) sasuke (senza aggiungere altro, è il migliore anke nel gioco) e se ce l'hai potenziato molto naruto (naturalmente col vero rasengan). spero ke funzioni, anke se a me è bastato solo sasuke con tutto al max e chakra e arte magica a 999.
:p grazie adesso provero con i tuoi consigli
-
Citazione:
Sasuke Uchina
:p grazie adesso provero con i tuoi consigli
Che la forza sia con te....:storm:
-
Citazione:
Sasuke 96
Che la forza sia con te....:storm:
grazie sasuke 96 sono riuscito nella missione e ho finito kakashi saga e comprato chakra infinito:woohoo: :ok: :sex:
-
grande! a me non serve chakra infnito, perkè ho tutti i personaggi al massimo (se vuoi posto le foto) quindi ne ho 999 ed è come se fosse infinito, e poi con la ricarica... giocare con questi super-personaggi-megapoenziati è veramente un orgasmo....
-
Citazione:
Sasuke 96
grande! a me non serve chakra infnito, perkè ho tutti i personaggi al massimo (se vuoi posto le foto) quindi ne ho 999 ed è come se fosse infinito, e poi con la ricarica... giocare con questi super-personaggi-megapoenziati è veramente un orgasmo....
COSA INTENDI CON POSTO LE FOTO???????:?:
-
Citazione:
Sasuke Uchina
COSA INTENDI CON POSTO LE FOTO???????:?:
Intendo le foto dei personaggi cn le tachette verdi complete!
-
Citazione:
Sasuke 96
Intendo le foto dei personaggi cn le tachette verdi complete!
a va bene scusa sono nuovo quindi non so tutti i linguggi adottati:smash: :asd:
-
Citazione:
Sasuke Uchina
a va bene scusa sono nuovo quindi non so tutti i linguggi adottati:smash: :asd:
nn ti peoccupare, cmq postare vuol dire mettere nella discussione qualcosa (immagini, foto, video...) e inserirla in un messaggio per farla vedere agli altri. :woohoo: