invece il mio record è anche quello del topic con 1.05.75 :lol:
sono troppo bravo :asd:
Visualizzazione Stampabile
ciao domy.
uuuuuuuuuuuuuuuuuuu che record ti faccio i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
nove code
io mi sono limitato a 1.10.24 un skifo
Comunque i vostri record non sono male.
Per esempio io che sono anziano (ma espertissimo) ho fatto 1.14.47 :lol:
Vediamo un po.... avrò fatto l'arrampicata 450-500 volte (per raccimolare i 9.999.999 ryo), quindi credo che il mio limite l'ho raggiunto (sia fisico che mentale) :lol:
Ormai mi sognavo di notte l'arrampicata. :lol:
(infatti in 10 giorni di fila ho raccimolato tutti i soldi).
Se in futuro avessi il desiderio di una bella arrampicata ci proverò senz'altro.
Ma per ora non ne sento la mancanza :)
ciao a tutti, sono nuovo.
ho visto che in molti (ci sono passato anch'io) hanno avuto difficoltà nelle missioni in cui bisogna scontrarsi 3 volte con l'avversario.
un altro piccolo suggerimento che posso darvi è quello di scegliere itachi (meglio ancora se ben potenziato in velocità) e mettersi di fronte all'avversario a distanza più o meno di un metro. a questo punto colpire (cerchio) ogni secondo circa fino a quando l'avversario risponderà (nel caso di gai è abbastanza facile capire quale sia il momento esatto per colpire: quando sta per attaccare, il braccio passa per un attimo dietro la sua schiena oppure gira su sè stesso a seconda dell'attacco).
penso che sia inutile effettuare l'attacco correndo perchè in quel caso l'avversario avrebbe tutto il tempo di preparare la contromossa (parata, lancio oggetti, sostituzione, ecc.).
poi, come già detto da altri, l'unica è avere pazienza e provare, non esistono veri trucchi...
ciao
Sapete una cosa, l'altro giorno ho riprovato l'arrampicata e mi sono accorto che mi ricordavo male il mio punteggio, infatti in un'arrampicata che considero, per me, perfetta ho ottenuto il tempo di 1:10:47.
Quindi il mio record è sempre stato 1:10:47 quindi mi ricordavo male.
Ovviamente non ho alcuna voglia di migliorarlo quindi fine arrampicata per tutta la vita.
Già che ci sono Ciao e Benvenuto a ottimo82 :)
Ciao.