lo ripeto....era un disegno vecchio pure colorato tempo fa......se controlli mi sembra che nella pagina 15-17 c'era la versione in bianco e nero....
comuque grazie per il commento...
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti era un consiglio,pertinente comunque al disegno che tu hai postato,anche se vecchio ma solo completato.Questo mi sono apprestato a dirti,mi piacerebbe vedere in futuro qualche fan art nella quale i personaggi saranno posti in modi diversi.Tutto qui.:) Al prossimo aggiornamento.
eccovi una aggiornamento.....una pagina di fumetto....
http://img230.imageshack.us/img230/3459/file0204ff4.jpg
era da tanto che non ne postavo una XD
carino mi poiace anke se mi sembra trp piccolo
troppo corto, ti cosniglierei di fare i disegni poco poco più piccoli e di mettere più vignette cpt?
è bello ma quando non è un primo piano........
Concordo con blacksea: un fumetto carino, ma non mi piacciono le immagini da lontano: troppo stilizzate. I lineamenti del volto non sono neanche appena accennati... detto questo i disegni sono carini e la storia mi incuriosisce, soprattutto per lo scambio di nomi.
Disegnare un fan manga è una cosa difficilissima,quindi a mio parere,un giudizo negativo ha meno peso.Sono dell'idea che sia tutto da migliorare,nasi,occhi,pose ecc.ecc. Prova a non disegnar più in piccolo i personaggi,ma farli in primo piano,dovrebbero già venir meglio.So che non è facile ma impegnandoti a fondo ce la potresti fare.