Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blacksea
ehi dark ma quando posterai il prossimo capitolo? Sono impaziente.
P.S.:perchè non metti la mia tag in firma (sono un'ossessione)
Illuso... XD Causa studio, impegni vari, ecc, non posto molto spesso... E l'ultimo capitolo è uscito oggi... Dovrai aspettare almeno uno, due giorni per poterne leggere un altro... Se non tre... Per quanto riguarda la tag ora la metto... Un attimo! XD
-
Citazione:
AlphaOmega
Il progettuccio!? Oh niente di che! Siamo partiti dall'idea di educare i saiyan alla civile convivenza nel rispetto delle regole terrestri e siamo finiti a decidere di conquistare l'universo di DB. Abbiamo già un piccolo gruppetto di bei personaggi (il mio Nevil, il suo Heizel e Hatron di mrk), poi ci siamo rammentati del tuo splendido Seafer (e delle sue origini) ed abbiamo riconosciuto la sua adeguatezza alla missione (in particolare alla possibile minaccia da parte di divinità-vedi mia ff)...Hmm potremmo farci su una bella storiella ora che ci penso! Eheh! Che dici ci presti il tuo possente guerriero, insieme questi 4 faranno faville (ma Nevil sarà il capo!)!
...tornando IT (purtroppo), hai poi deciso di farli i livelli della tua storia!? (Io nella mia li ho messi)
Più che altro sarebbe una cosa abbastanza lunga... Se qualcuno vuole darmi una mano facendoli per me gli potrei dire bene o male le differenze di forza che ci sono fra i vari personaggi, in modo da aiutarlo... Ma altrimenti non ce la faccio... Per il progettuccio... La ff la scriveresti tu o Lynd?
-
Citazione:
Dark Genius
Più che altro sarebbe una cosa abbastanza lunga... Se qualcuno vuole darmi una mano facendoli per me gli potrei dire bene o male le differenze di forza che ci sono fra i vari personaggi, in modo da aiutarlo... Ma altrimenti non ce la faccio... Per il progettuccio... La ff la scriveresti tu o Lynd?
...Li faccio io! Amo valutare la forza dei personaggi!
Il progettuccio è cosi x ridere! Però in effetti si potrebbe fare! Forse potrebbe scriverlo Lynd quando avrà finito la sua (visto che la mia è agli inizi e la tua sembra ancora lunghetta). Approposito: sbaglio o hai detto che questa è una 1° saga! Significa che, dopo Seafer, DBSP continuerà!?
Ps. Hai + avuto tempo di leggere la mia!?Fa con calma quando puoi!
-
Citazione:
AlphaOmega
...Li faccio io! Amo valutare la forza dei personaggi!
Il progettuccio è cosi x ridere! Però in effetti si potrebbe fare! Forse potrebbe scriverlo Lynd quando avrà finito la sua (visto che la mia è agli inizi e la tua sembra ancora lunghetta). Approposito: sbaglio o hai detto che questa è una 1° saga! Significa che, dopo Seafer, DBSP continuerà!?
Ps. Hai + avuto tempo di leggere la mia!?Fa con calma quando puoi!
DB SP è la serie successiva allo Z... Quindi sarà fatta da più saghe! Ho già in mente qualcosina della seconda... (altri 70 episodi a rompervi le scatole XD) Per quanto riguarda la tua ff posti troppo! Non ce la faccio a tenere il ritmo! XD Comunque recupererò... Se vuoi fare questa cosa dei livelli di forza mandami x MP il tuo indirizzo msn (ce l'hai?) che domani ne parliamo (stasera non posso...)
-
Citazione:
Blacksea
alpha domani posti il nuovo capitolo?
OT formato gigante... Ti consiglio di cancellare o rischi un cartellino dai mod... Prima che lo vedano...
-
-
Citazione:
Dark Genius
DB SP è la serie successiva allo Z... Quindi sarà fatta da più saghe! Ho già in mente qualcosina della seconda... (altri 70 episodi a rompervi le scatole XD) Per quanto riguarda la tua ff posti troppo! Non ce la faccio a tenere il ritmo! XD Comunque recupererò... Se vuoi fare questa cosa dei livelli di forza mandami x MP il tuo indirizzo msn (ce l'hai?) che domani ne parliamo (stasera non posso...)
Ah capisco! Perfetto! Però...che ci può essere peggio di Seafer!?
...purtroppo non ce l'ho...be puoi sempre darmi alcuni spunti qui e poi i ti espoggo il mio risultato!
OT x Blacksea: io posto ogni giorno!
-
Citazione:
AlphaOmega
Ah capisco! Perfetto! Però...che ci può essere peggio di Seafer!?
...purtroppo non ce l'ho...be puoi sempre darmi alcuni spunti qui e poi i ti espoggo il mio risultato!
OT x Blacksea: io posto ogni giorno!
Ok... Mi dici quali sono i livelli di forza di DBZ su cui ti basi? Quelli di DBA?
-
Citazione:
Dark Genius
Ok... Mi dici quali sono i livelli di forza di DBZ su cui ti basi? Quelli di DBA?
...no! certo parto da livelli più o meno convenzionali (diciamo fino alla saga di Freezer sono poco differenti con quelli classici), ma poi preferisco stabilirne dei miei!
Allora questo sono alcuni livelli base:
Freezer 530.000 I 1.560.000 II 2.590.000 III 25% 3.000.000...100% 12.000.000
Goku 3.000.000 KK(x20) 6.000.000 SS 13.000.000
FreezerBot 13.000.000 Re Cold 14.000.000
MiraiTrunks SS 18.000.000
Goku SS 17.000.000 (dopo 3 anni-non malato) 20.000.000
Vegeta SS 24.000.000
Secondo te come sono!? Se sbaglio dimmi in cosa!
-
Citazione:
AlphaOmega
...no! certo parto da livelli più o meno convenzionali (diciamo fino alla saga di Freezer sono poco differenti con quelli classici), ma poi preferisco stabilirne dei miei!
Allora questo sono alcuni livelli base:
Freezer 530.000 I 1.560.000 II 2.590.000 III 25% 3.000.000...100% 12.000.000
Goku 3.000.000 KK(x20) 6.000.000 SS 13.000.000
FreezerBot 13.000.000 Re Cold 14.000.000
MiraiTrunks SS 18.000.000
Goku SS 17.000.000 (dopo 3 anni-non malato) 20.000.000
Vegeta SS 24.000.000
Secondo te come sono!? Se sbaglio dimmi in cosa!
Ma dove li hai trovati? Te li sei inventati così su due piedi? Alcune cose penso siano errate per forza... Tipo goku KK e goku SSJ...