le pagine le ho viste tutte finalmente, ma hanno già commentato gli altri e io mi unisco a loro: disegni bellissimi dal primo a quest'ultimo.
Visualizzazione Stampabile
le pagine le ho viste tutte finalmente, ma hanno già commentato gli altri e io mi unisco a loro: disegni bellissimi dal primo a quest'ultimo.
bello!
la semplicità del disegno concentra l'attenzione nella scena e le posizioni hanno davvero sentimento
la sfumatura dello sfondo da una piacevole atmosfera.. insieme alla pioggia che è fatta davvero in modo realistico:teach:
wow come sempre bellissimi :bravo:
Si si bello...
sono molto belli complimenti! :ok: magari sapessi disegnare come te!
Bellissimo anke questo! Sei davvero bravissima e i pg. di Naruto ti esxono a perfezione!
Ps. x il volto di Naruto è la parte del mento che mi stona 1 poco...
Sono tornato.... :asd:
Ma grazie a te, aspetto!!!
Parliamo dei tuoi disegni però....quest'ultimo è spettacolare lady nulla da ridire ,ma nn bisogna togliere niente neanche al precedente ;Naruto e Sakura con i costumi da Ambu sono davvero ottimi forse c'è solo una cosa che nn rasenta la perfezione come il resto :lol: la forma strana del viso di Naruto un pò lungo
Spoiler:
Boh, sarà pure il mento.... ma a me fa impazzire!!!!!!!! all'inizio non riuscivo a credere che l'hai fatto davvero tu... sembra una screenshot!!!!!!!! anche gli altri sono fantasticissimiiiiiiiii
Bellissimi.Sei la seconda disegnatrice più brava del sito.