Sì, sarà un tizio completamente nuovo!
Bravissimo, perché Heizel all'inizio ha detto qualcosa sull' "amico"...e credo anch'io che hai capito come andrà!
Visualizzazione Stampabile
Sì, sarà un tizio completamente nuovo!
Bravissimo, perché Heizel all'inizio ha detto qualcosa sull' "amico"...e credo anch'io che hai capito come andrà!
E' scritto molto bene questo capitolo! :D:D:D
Ma Heizel è innamorato del suo amico? XD
Beh, aspetto il seguito!!!! :D:D:D
Tantissime grazie Fele!! Sono veramente felice che ti sia piaciuto questo capitolo :cute:!
No, Heizel non è innamorato dell'amico "in quel senso" XD :lol:!
Un amore fraterno, quello sì :sisi:.
Ti attendo anch'io per la seconda parte :D :D ^^!
capitolo fantastico ma un pò complicato.. chi è sto amico?
Eh hai ragione anche tu Fele, sono parole profonde e potrebbero facilmente fare pensare ad un amore diverso :asd: :lol:! Ma poi nella seconda parte capirai meglio il tutto ^_^!
Grazie tante Prince ^^!! In effetti è un po' complicata questa prima parte perché non si rivela granché, ma poi Heizel stesso spiegherà la vicenda dell'amico :D!
...sono mooolto curioso (peccato che i tra i 2 non ci fosse quello che volevo io...W lo yaoi!)
Mi fa piacere di avere suscitato la tua curiosità :D!!
(Beh tra i due ci sarà qualcosina casta casta, io lo intendo sempre come profonda amicizia...cioé niente di particolare però... Per questo ti do ragione, io sono per la libertà!!)
Che bello, però potevi anche essere + spinta x me non cambia nulla (bè forse x gli altri si)! Ok ora vado ciao!
Già, e sono contenta che in ciò la pensiamo allo stesso modo ^^!
Beh poi vedrai, forse posterò domani sera!
Ciao ciao ^_^!!