scusa ma è crollata la miniera e sono rimasto incastrato...comunque mi fa piacere rileggerti come va?io finalmente riesco ad ammazzare 1 rath senza troppi problemi...ma quelli di colore strano mi danno dei grattacapi!
Visualizzazione Stampabile
scusa ma è crollata la miniera e sono rimasto incastrato...comunque mi fa piacere rileggerti come va?io finalmente riesco ad ammazzare 1 rath senza troppi problemi...ma quelli di colore strano mi danno dei grattacapi!
grazie killer...ma vorrei sapere anche se giudizio va bene per il nerobastardo meglio conosciuto come garuga,ovviamente il quesito è aperto a tutti!;)
grazie killer e crazy ma purtroppo non posso giocare xkè quella schifosa di mia madre mi ha nascosto la psp adesso devo stare tt la sera a cercarla che voglia...... comunque non riesco a prendere i pesci oro xkè arrivano sempre gli altri bastardi infami e mi rubano il verme!!!!!!!! qualke consiglio???? e poi finalmente sto x battere il garuga come dici tu itto il negrobastardo ha le orecchie abbassate...auguratemi buona fortuna!!! xkè ho 4 minuti....
ehehehhehehehehe la miniera crollata e tu incastrato loooooooooooooooooooooooooooooool
komunkue killare il GARUGA con giudizio nn è molto semplice se nn si ha familiarità cn l'arma...lo bisogna colpire sl sulla testa se no rimbalzi ke è 1 piacere... :lol:
vaaiiii
fenoooomenoooo (lui le orekkie nn le abbassa...si staccano proprio!!! :lol: )
ma giudizio ha pochissima affilatezza vero?
ma forse nn lo batti kuesta volta...beh se è così NON ABBANDONARE LA MISSIONE...ma torna e mazzuola (tanto anke se nn lo killi vinci comunkue :lol: )
no...al contario!!! ne ha moooolta verde...nn t vedo MAI su msn!!!
ma ke figata non ci vuole niente x giudizio grazie killer!!!!! speriamo ke la forma sia decente...
ho capito ma il martello proprio non riesco ad usarlo,ho fatto già fatica a prndere la mano con lo spadone e non sono neanche tanto bravo a causa della lentezza,se penso che col martello mi muovo ancora più piano mi cascano i capelli dalla frustrazione!:(