Matt...ci sono un po di cose da leggere :D...un bel po :lol:
no scherzo
Visualizzazione Stampabile
Matt...ci sono un po di cose da leggere :D...un bel po :lol:
no scherzo
allora dopo me la racconti!?!?!?
si vedrà...
qnd nn me la racconti??? weeeweee
eccomi qua, come predetto da Pane!:rotfl:
ho letto tutta la fanfic e lo special, sono davvero molto belli, e la scrittura è migliorata moltissimo... come voto complessivo darei un 8,5...
inoltre ringrazio Pane x i suoi ringraziamenti(ma ke sto dicendo??:rotfl: :rotfl:) e aspetto con ansia la prossima saga!! qualke anticipazione, pane?
Molto bello anche lo special!!:D
Molto bello
ho deciso di postare una piccola (piccolissima parte) del primo episodio della seconda saga...questo è tutto cio che vedrete della seconda fino a circa metà marzo :lol:
cmq per gli interessati eccolo
Un Bambino piangeva, l'astronave iniziava a muoversi e questo lo fece piangere di più...
<< Stai zitto >> Urlava innervosito colui che lo teneva in Braccio.
<< No...non lo tratti così signore...>> Disse un altra voce.
<< Ora che il pianeta VEGETA è stato distrutto da freezer, non dovremmo più preoccuparci...e tu...Oric...sei inutile >>
<< Signore no...>> Ma fu troppo tardi un Ki Blast lo perforò in pieno petto...
Le ultime parole che disse furono << Tratti bene mio figlio ha grandi potenzialità ed è unico nel suo genere...>> Dopo di che spirò.
<< portatelo via, facciamo rotta su Sarda >> disse con voce tuonante.
<< Subito >> riposero due soldati, che con molta velocità presero il corpo e lo spedirono nello spaziò aperto...
Subito dopo i motori si accesero e l'astronave partì a grande velocità.
vabbe...anceh se nessuno commenta sono felice lo stesso la FF è finita molto meglio di quanto pensassi...
alla prossima daga...:D
Buona notte...