Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Prova a fare un attacco fisico con yuna con gli mp al massimo e uno con gli mp a 0 e dimmi il danno in entrambi i casi. Naturalmente con l'arma Nirvana. :burn:
Aspetta......
Gli carico gli Mp, uso attacco.
Poi, tolgo il Nirvana (perché ha Consumo Mp=1, e non mi va di fare 999 magie ^^" )
Curo tutti, gli ammazzo, li ricuro,li riamazzo, li ricuro.
Arrivo a Mp bassi.
Rimetto il Nirana, e faccio altre magie, fino a quando gli Mp non anno a 0.
Vado allo Zoola.
Combatto "Elemento Negativo".
Uso attacco.
99.999 di danno.
-_-"
Poi, l' ho fatto già con Tidus... -_-"
-
Ah....
Visto che la discussione parla di consigli per FF VIII, IX e X, io posso dare una mano anche per il VII...
In questo modo, non rubo il lavoro a Cek....:rotfl:
-
Cosa buffa^^
Sto rifacendo FFX, di cui ricordo veramente poco, sono passati più di due anni...
Ho sulla play due memory card, di cui una con alcuni vecchi salvataggi di FFX e l'altra dove sto salvando il nuovo gioco. A parte che, bontà sua, mi ha caricato i dizionari albhed dai vecchi salvataggi, ma... Ascoltate.
Avete presente quando Tidus si trova sulla nave con Rikku e devono andare sott'acqua per entrare nell'astronave sommersa? Ricordo bene che, se ritornavi sulla nave, l'albhed ti continuava a dare pozioni in continuazione. A me, solo due.
Poi, la valigia da prendere a calci sulla nave diretta a Kilika, non mi ha dato nessun oggetto!!!
Non è buffo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Sto rifacendo FFX, di cui ricordo veramente poco, sono passati più di due anni...
Ho sulla play due memory card, di cui una con alcuni vecchi salvataggi di FFX e l'altra dove sto salvando il nuovo gioco. A parte che, bontà sua, mi ha caricato i dizionari albhed dai vecchi salvataggi, ma... Ascoltate.
Avete presente quando Tidus si trova sulla nave con Rikku e devono andare sott'acqua per entrare nell'astronave sommersa? Ricordo bene che, se ritornavi sulla nave, l'albhed ti continuava a dare pozioni in continuazione. A me, solo due.
Poi, la valigia da prendere a calci sulla nave diretta a Kilika, non mi ha dato nessun oggetto!!!
Non è buffo?
Mooolto, buffo.....
A me é piaciuto vedere Rikku che tira un calcio a Tidus e vedere scritto: Scusa... poi BANG! :asd: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Non è buffo?
Forse perché il gioco "ha capito" che hai già giocato a FFX e "dice" mo' te lo faccio limitato....
Oppure, prima hai scelto,la Sferografia Standard e adesso quella Master... <_<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
Aspetta......
Gli carico gli Mp, uso attacco.
Poi, tolgo il Nirvana (perché ha Consumo Mp=1, e non mi va di fare 999 magie ^^" )
Curo tutti, gli ammazzo, li ricuro,li riamazzo, li ricuro.
Arrivo a Mp bassi.
Rimetto il Nirana, e faccio altre magie, fino a quando gli Mp non anno a 0.
Vado allo Zoola.
Combatto "Elemento Negativo".
Uso attacco.
99.999 di danno.
-_-"
Poi, l' ho fatto già con Tidus... -_-"
Prova col clod d'acciaio -_-"
-
Citazione:
Prova col clod d'acciaio -_-"
Ok, vado.
-
Ho provato sia con il mangiaterra (Dif Fis=255) sia con la fusione di Thitan (é Clod d' acciaio?) (Dif Fis=255)
Attacco (0 Mp) 99.999.
:roll: :roll: :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
Ho provato sia con il mangiaterra (Dif Fis=255) sia con la fusione di Thitan (é Clod d' acciaio?) (Dif Fis=255)
Attacco (0 Mp) 99.999.
:roll: :roll: :roll:
Vabbè allora è il mio gioco che è difettoso. Wakka mi toglie con 1 hp 47000. Me tre con gli hp alti sempre 99999
-
Citazione:
Vabbè allora è il mio gioco che è difettoso. Wakka mi toglie con 1 hp 47000. Me tre con gli hp alti sempre 99999
:boh: :boh:
Strano....
Domanda: Come hai fatto arrivare Wakka a 1 hp? O_o