Visualizzazione Stampabile
-
ciao, raga, sapete se è usita la soluzione completa del gioco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da magicalgirl
Ciao!Sto rigiocando Tomb Raider xtrovare i segreti ke nn ho raccolto,ora sn al96%!
Dopo aver trovato tutti i segreti della Bolivia,oggi ho rigiocato il Perù ed il Giappone,mi manca sl 1segreto in ognuna delle2missioni!
Guardando la guida ai segreti pubblicata sul sito ho provato a trovare questi 2segreti,ma niente,nn riesco proprio a capire il posto in cui sn collocati!
Parlando del Perù,mi manca un segreto di Bronzo e sn incerta sl tra 2della guida,il B5/8 ed il B6/8,credo ke entrambi si trovino all’inizio del livello,quando c’è la sparatoria,xò nn capisco il punto esatto,qualcuno lo sa?
In Giappone invece mi manca un segreto d’argento e anke qui sn indecisa tra 2,l’A3/4 e l’A4/4,credo ke siano nel palazzo di Takamoto,ma nn capisco qual è il punto esatto in cui si trovano!Qualcuno lo sa?
P.s.Dei segreti ho riportato sl le sigle ke avete usato nella guida xkè avevo paura di fare un mess tr lungo,ma se serve kiedete pure ke ve li scrivo xintero!
Alla fine ho trovato entrambi i segreti ke mi mancavano,xkè mi sn letta meglio le soluzioni ed ho capito i posti esatti!
Adesso provo a rifare l’Africa,lì mi manca il segreto d’oro e 2 di bronzo!
Quello d’oro l’ho trovato già scritto in una risp di questa discussione,adesso si tratta di provare a trovarlo!
Sapete dirmi dove sn i segreti di bronzo?
Grazie!
-
Come hai fatto?
Citazione:
Ciao a tutti!Sn in Nepal,al 73%!
Ho già trovato la chiave di Ghalali sull’aereo ed ora sto cercando di raggiungere un tempio!
Ho attraversato un fiume con dei pezzi di ghiaccio ke si spostavano,da lì sn arrivata in un posto ke sta cadendo a pezzi,in cui c’è subito un grosso felino ke vorrebbe mangiarmi e poi,siccome il pavimento è quasi tutto distrutto,credo ke ci sia da saltare qua e là tra delle piattaforme instabili,dopo di ke arrivo ad una piattaforma sulla quale c’è sl una porta kiusa(o almeno sembrerebbe una porta),ma ke,se la si guarda col binocolo,dice ke è fragile!Ho provato a spingerla,a spararle,a tirarci le granate e ad usare il rampino,ma nn c’è stato verso!
Qualcuno ha capito dove sn?Cosa devo fare?
Sono li anche io cosa si deve fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Diomizio
Sono li anche io cosa si deve fare?
Appena superato l'ingresso del Tempio, dove trovate il giaguaro, date un'occhiata in alto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ocram
ciao, raga, sapete se è usita la soluzione completa del gioco?
Dovrebbe venire pubblicata qui entro breve^^
-
Citazione:
Ciao!Sto rigiocando Tomb Raider xtrovare i segreti ke nn ho raccolto,ora sn al96%!
Dopo aver trovato tutti i segreti della Bolivia,oggi ho rigiocato il Perù ed il Giappone,mi manca sl 1segreto in ognuna delle2missioni!
Guardando la guida ai segreti pubblicata sul sito ho provato a trovare questi 2segreti,ma niente,nn riesco proprio a capire il posto in cui sn collocati!
Parlando del Perù,mi manca un segreto di Bronzo e sn incerta sl tra 2della guida,il B5/8 ed il B6/8,credo ke entrambi si trovino all’inizio del livello,quando c’è la sparatoria,xò nn capisco il punto esatto,qualcuno lo sa?
In Giappone invece mi manca un segreto d’argento e anke qui sn indecisa tra 2,l’A3/4 e l’A4/4,credo ke siano nel palazzo di Takamoto,ma nn capisco qual è il punto esatto in cui si trovano!Qualcuno lo sa?
P.s.Dei segreti ho riportato sl le sigle ke avete usato nella guida xkè avevo paura di fare un mess tr lungo,ma se serve kiedete pure ke ve li scrivo xintero!
La lista dei segreti non serve a molto presa da sè... Infatti non viene riportato nessun tipo di indicazione sulle circostanze. Era impossibile stilarla in altro modo, pensaci. Bisogna seguire la guida e ogni volta che si trova il numero fra parentesi vuol dire chi in quel punto esatto c'è la possibilità di prendere una ricompensa. Magari dopo la mossa successiva non è più possibile. Comunque i segreti B5 e B6 del Perù sono evidentissimi, della serie ti guardi un po' attorno e li vedi^^ e riguardano il punto del flash back, quando Lara si trova con Amanda.
Per quello che riguarda il Giappone, è impossibile sbagliare fra i due: uno si trova nella sala dove si deve tirare giù il pannello alla parete col rampino, l'altro, invece, immediatamente prima del corridoio con la mitragliatrice, quella che puoi eludere facendo rotolare la scultura sferica davanti a te...
Consiglierei di contestualizzare la sigla di ogni segreto cercandola sulla guida...
-
Hp fonito il gioco ma ora nella residenza di Lara cosa devo cercare hp trovato un arnese dove c'e allister e sopra 2 scudi.Poi?E cmq questa è una cosa extra al di la del gioco in se stesso?
-
-
sono alla fine del livello inglese....
ma come si uccide quel mostro dopo aver preso la spada??????????????
grazie
-
mostro
E' il mostro marino giusto?devi sparare a quelle specie di torri finchè il mostro non si incanta a guardarlo, dopo di che (e devi essere velocissimo a farlo) devi mettere in visuale soggettiva e suare il rampino magnetico per tirare quelle leve argentate e fargli cadere la gabbia sulla testa