Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Resisti... possibile che tu abbia così poca resistenza? Io ce l'ho fatta anche in modalità Time Attack, dove hai un cerchio di resistenza davvero ridicolo....
Se no, ti conviene andare a caccia di lucertole con la coda bianca, ma francamente non credo sia indispensabile....
il problema è che non riesco neanche a salire sulla schiena del bovino che deve essere macellato, mi sapreste dire in che modo (dettagliatamente se possibile) si puo salire sulla schiena? tutti i passaggi, vi prego :cry2: :cry2: :cry2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eridan
il problema è che non riesco neanche a salire sulla schiena del bovino che deve essere macellato, mi sapreste dire in che modo (dettagliatamente se possibile) si puo salire sulla schiena? tutti i passaggi, vi prego :cry2: :cry2: :cry2:
se ti riferisci all'undici devi innanzi tutto trovarlo poi si vedrà una scena dove lui salterà davanti a te ora tu devi salire su una piattaforma e farli dare una cornata su questa scendi raccogli il bastone che è caduto risali con quello selezionato e infiammalo poi gli vai vicino (ma non troppo altrimenti ti da una zampata) e glielo sventoli un po qua e la lui cadrà e si romperà l'armatura ora ci sono 2 modi per ucciderlo o rimani li dove sei e lo fai venire per ucciderlo dalla colonna oppure ti butti giù e lo danneggi tenendo premuto R1 e premi il tasto quadrato quando gli sei vicino (in modo che lo infilzi) e poi tieni sempre premuto R1 in modo che ti aggrappi alla pelliccia e poi lo infilzi altrimenti se non sono stato sufficentemente chiaro vai qui
-
dopo averlo lasciato per un pò, sono tornato su sotc: 6 colossi abbattuti in time attack e sono vicino alla pietra per trovare le lucertole, così finalmente inizio la scalata...
dopo una pausa è ancora più bello...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
dopo averlo lasciato per un pò, sono tornato su sotc: 6 colossi abbattuti in time attack e sono vicino alla pietra per trovare le lucertole, così finalmente inizio la scalata...
dopo una pausa è ancora più bello...
Anche io ogni tanto lo riprendo...
Ma sono indietrissimo coi "Segreti"....
-
Citazione:
Oggi dopo tanto tempo ho ripreso, mi manca solo 1 lucertola e a vrò abbastanza grip per la scalata al giardino
-
Citazione:
se sono segreti veri bisogna penare per averli :bene:
-
come in tutti i giochi :tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro330
come in tutti i giochi :tongue:
Noooo, volevo dire che sono indietro con la stesura dei "Segreti di SotC"^^
-
Chiamatemi fesso ma sono felice...ieri sera, finalmente ho capito il legame tra Ico e Sotc (proprio come dici tu ippolita!) =D! Comunque, chi di voi è arrivato al giardino segreto, mi può dire quanti colossi ha dovuto sconfiggere?? Io ho preso tutte le lucertole dalla coda bianca, ho sconfitto 29 colossi (continuando la partita dopo la fine del gioco) ma ancora non riesco a salire...sono arrivato in alto in alto, al cornicione, ma al contrario dei video giapponesi Wander non può tirarsi su e recuperare un pò della resistenza!! Così non ci riesco...fatemi sapere...