Visualizzazione Stampabile
-
Il Milan ha sondaggiato per Matri a causa di Pazzini infortunato. Scartata l'ipotesi del prestito oneroso, si pensa ad una comproprietà sui 5.5 con i rossoneri che garantirebbero la propria parola sul riscatto stile Juventus-Udinese. La Juventus lo valuta 12.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Da quel che so, solo un interessamento formale, non offerte dalla Juve
Bhe, la Juve inizialmente offrì 21. Poi 25.
Citazione:
Lorenzo GOV
Kolarov m'è sempre piaciuto.
Non mi fa impazzire ma crossa decentemente. Evidentemente pensano anche a come far segnare Llorente :D
-
A quanto ho sentito anche l'offerta dell'Arsenal per Higuain si aggira intorno ai 25-26 Milioni , ma loro probabilmente possono pagare tutto in un unica volta (?)
-
Un paio di aggiornamenti sulla vicenda Jojo-viola.
Pradè ha chiesto, informazioni conto terzi, su Giaccherini.
Ma quest'ultimo non si muove.
Marrone rimane il nome, Gabbiadini è un'ipotesi su cui stanno lavorando.
Citazione:
Edoardo
A quanto ho sentito anche l'offerta dell'Arsenal per Higuain si aggira intorno ai 25-26 Milioni , ma loro probabilmente possono pagare tutto in un unica volta (?)
Purtroppo credo di sì.
-
"La storia d'amore tra Napoli e Edinson Cavani ora sembra davvero giunta ai titoli di coda. Gli ammiccamenti del Matador al Real Madrid e le continue voci di mercato hanno fatto perdere la pazienza ai tifosi partenopei, che con degli striscioni, hanno invitato l'attaccante ad andarsene. "Cavani, dacci retta: facci esultare, vattene in fretta" è quello più incisivo, ma in diversi punti della città si può leggere l'invito a cambiare aria. A scatenare l'ira dei tifosi del Napoli, sono state le continue dichiarazioni d'amore del giocatore (e della sua famiglia) verso il Real Madrid. Ultime quelle rilasciate in conferenza stampa in Brasile: "Si parla molto, si dicono tante cose, ma la verità è che non so quale sarà il mio futuro. Giocare nel Real Madrid - continua il Matador - o in un'altra squadra al top in Europa, sarebbe un sogno che si realizza. Però per il momento non c'è nulla e sono felice a Napoli".
Sportmediaset.it
-
"Come da programma, alle ore 19 di oggi (giovedì 20 giugno), si è chiusa la prima fase del mercato, quella relativa alle partecipazioni. Ecco tutte le operazioni riguardanti la Juventus in quest’ultima giornata di operazioni.
Nazzareno Belfasti: risoluzione dell'accordo di partecipazione con il Modena, il calciatore è tutto della Juventus. Il calciatore era stato ceduto a titolo temporaneo al Modena nel luglio 2012 e successivamente a gennaio al Gubbio, sempre a titolo temporaneo.
Niko Bianconi: rinnovo dell'accordo di partecipazione con il Vicenza, il tesseramento resta alla Juventus. Il calciatore era stato ceduto a titolo temporaneo al Poggibonsi nell’agosto 2012.
Luca Castiglia: rinnovo dell'accordo di partecipazione con Vicenza, il tesseramento resta al Vicenza.
Marco Costantino: cessione definitiva al Modena a partire dal 1 luglio 2013. Nell’agosto 2012 il calciatore era stato ceduto a titolo temporaneo al S.C. Vallee d'Aoste.
Elio De Silvestro: rinnovo dell'accordo di partecipazione con la Pro Vercelli, il tesseramento resta alla Pro Vercelli.
Manolo Gabbiadini: rinnovo dell'accordo di partecipazione con l’Atalanta, il tesseramento resta alla Juventus. Il calciatore era stato acquisito nell’agosto del 2012 e trasferito a titolo temporaneo al Bologna.
Alberto Libertazzi: rinnovo dell'accordo di partecipazione con il Novara, il tesseramento rimane al Novara.
Carlo Pinsoglio: rinnovo dell'accordo di partecipazione con il Vicenza, il tesseramento resta al Vicenza.
Mattia Proietti: rinnovo dell’accordo di partecipazione con il Bassano, il tesseramento rimane al Bassano.
Frederik Sorensen: rinnovo dell’accordo di partecipazione con il Bologna, il tesseramento resta al Bologna.
Di seguito, l’elenco dei calciatori per cui non è stata risolta la partecipazione. Pertanto rimarranno di proprietà delle società per cui sono attualmente tesserati:
Gianluca Carfora: Cuneo
Roberto Crivello: San Marino
Andrea De Paola: Carpi
Simone Di Dio: Martina Franca
Simone Esposito: Grosseto
Dario Romano:Alessandria
Gianluca Rubin: Sudtirol
Per Carlo Ilari, non è stato trovato l’accordo con l’Ascoli e si andrà alle buste. La cui apertura è in programma per domani (venerdì 21 giugno) alle ore 11."
Juventus.com
-
Cerci tutto del Toro, Bakic in viola.
-
-
Non mi strappo certo i capelli, in quel ruolo ci sono Cuadrado e Joaquin.
-
Ma neanche io me lo vedo Cerci alla Fiore, solo che mi chiedo... Quanto hanno pagato per la metà?
-
L'amministratore delegato e direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, sta parlando in questi minuti ai microfoni di Sky Sport 24. Tuttojuve.com sta riportando integralmente ed in tempo reale le sue dichiarazioni:
Il suo dovere è anche quello, se possibile, di portare la Juventus ad essere grande protagonista anche in Europa. Higuain è solo un sogno o è un qualcosa che voi volete veramente concretizzare?
"Ma io non mi voglio addentrare in questo o in quel nome, perchè siamo in una fase non ancora iniziata di calciomercato. Nonostante tutto, noi abbiamo acquisito anzitempo un giocatore importante come Fernando Llorente, che è stato Campione d'Europa e Campione del mondo; ma forse perchè è arrivato a parametro zero la gente non si ricorda. Questo, però, per noi, è un elemento importante. Ma al di là di questo, credo ci sia ancora molto tempo a disposizione per far sì che si possa migliorare il livello qualitativo degli uomini che abbiamo a disposizione, un gruppo comunque che negli ultimi anni in Italia ha centrato con grande facilità quelli che sono stati gli obiettivi che aveva: quindi la vittoria dello Scudetto. Nell'ambito europeo, invece, è chiaro che c'è ancora un gap da colmare e questo lo abbiamo detto in più circostanze; non è facile colmarlo, comunque cercheremo di salire la china il più in fretta possibile".
Si colma soprattutto sul fronte offensivo questo gap? E' uscito anche il nome di Tevez, accostato alla Juventus...
"Il modello tattico che utilizza Conte è un coinvolgimento di tutta la squadra, quindi il profilo dei nostri giocatori deve essere un profilo direi molto ecletico, partecipazione in fase difensiva e in fase offensiva. E' la dimostrazione che il capocannoniere è un centrocampista che è Vidal. Questo significa che il nostro modello è un modello vincente. Abbiamo anche in termini statistici un'ottima differenza reti tra gol fatti e subiti; siamo ancora il secondo attacco del campionato, lo eravamo l'anno scorso, quindi direi che sono pochissime le partite nelle quali non abbiamo segnato gol. Certo è che noi cerchiamo sempre di migliorarci e il migliorararsi significa cercare di sfruttare le possibilità che il mercato offre".
Queste notizie dall'estero che danno Higuain molto vicino all'Arsenal, mettono un po' più di fretta alla Juventus?
"Noi siamo la Juventus, una società importante, con una caratteristica fondamentale, che è ritornato con grande piacere in auge questo appeal che si era un po' perso e che porta tanti giocatori a preferire la Juventus. Io non me la sento di fare dei nomi, come ho detto prima, è prematuro farli, può generare delle facili illusioni, preferiamo con i fatti cercare di fare operazioni interessanti. Però, ripeto, siamo in una fase molto interlocutoria del calciomercato: oggi si sono definite le comproprietà, quindi lo scenario delle società italiane può essere delinato da domani. In Europa ci sono ancora società che non hanno l'allenatore e non avendo l'allenatore non possono creare quello che è un elenco di confermati, non confermati. Col tempo agiremo secondo quelli che sono i nostri obiettivi".
Tra Tevez, Higuain e Jovetic, parlando proprio in generale, c'è una preferenza per lei?
"Noi, quando cerchiamo di guardare qualche giocatore, lo facciamo dopo aver analizzato al nostro interno quelli che sono i profili e le caratteristiche che ogni nominativo rappresenta. Avete tracciato tre nominativi che sono di grande spessore. Però evidentemente sono giocatori di grandi club, quindi mi sembra da una parte corretto non sbilanciarmi più di tanto, dall'altra, come ho detto prima, non voglio creare illusioni. Noi sappiamo chiaramente quello che dobbiamo fare, e quando dico dobbiamo fare, sono obiettivi e strategie che abbiamo disegnato tra società e staff tecnico".
E' vero che c'è una richiesta da parte dell'Inter per Isla?
"Posso dire... sì, questo posso dirlo completamente. C'è un interessamento da parte dell'Inter, però questo non è sufficiente per andare oltre, andare oltre a questa risposta. Valuteremo assieme nelle prossime settimane il da farsi. E' chiaro che noi abbiamo fatto un investimento su di lui perchè siamo consapevoli di avere a che fare con un ragazzo molto valido, con un giocatore di grande spessore, anche se purtroppo ha patito un grave infortunio. Ma noi eravamo consapevoli di acquistarlo nonostante fosse reduce dall'infortunio e fosse convalescente. Per cui non si è ancora potuto vedere l'Isla che tutti potevano apprezzare prima dell'infortunio. Abbiamo diverse richieste per lui, questo è un fatto abbastanza particolare, però non abbiamo preso alcuna decisione e quindi su questo argomento saremo più precisi più avanti".
Richieste da parte di chi, a parte l'Inter?
"Di squadre importanti. Poi sono... non dico segreti, ma per correttezza è giusto non fare nomi".
E' previsto un incontro, un faccia a faccia con Marchisio alla fine della Confederations Cup? Ci sono stati questi scambi attraverso la stampa....
"In calendario no, perchè non è necessario. Noi con Marchisio, come con tutti gli altri giocatori, abbiamo un rapporto molto chiaro, diretto. In questo momento non c'è un problema Marchisio. Marchisio ha fatto delle esternazioni che sono esternazioni legittime, ma devo dire che la Juventus non ha mai pensato di metterlo sul mercato. Di conseguenza il problema non sussiste. Con lui parleremo quando tornerà dalla Confederations, così come parliamo con gli altri per pianificare quello che può essere il loro ritiro, per cogliere alcuni aspetti, confrontarci su determinati argomenti, però non esiste un caso Marchisio, perchè, come dicevo prima, non è mai stato messo sul mercato e di conseguenza cercheremo di tenercelo ben stretto, perchè è un elemento sicuramente importante per noi"
TuttoJuve.com