Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
O_O domani sarò di volata al gamestop
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Comprato oggi Lollipop Chainsaw per Xbox 360 da Gamestop a 29,98 euro.
Ti sei abbassato al livello di noi comuni mortali?
Un gioco pagato da te 29,98 senza magheggi vale quanto la Premium Edition di Resident Evil 6 da 1000 €.
:asd:
-
Citazione:
matthazard88
Ti sei abbassato al livello di noi comuni mortali?
Un gioco pagato da te 29,98 senza magheggi vale quanto la Premium Edition di Resident Evil 6 da 1000 €.
Che io abbia dato dentro qualcosa era sottointeso hahaha :ghgh:
-
Preso lollipop chainsaw :tunz:
Un grazie a ele per la segnalazione. Dopo un mesetto già a metà prezzo. Mi sa che è un record :asd:
Ultimamente ho preso pure saints row 3 (30 euro nuovo) e dynasty warriors 6 (15 euro).
Quest'ultimo l'ho trovato molto divertente. Vorrei prendere pure il 7 visto che sembra quello più riuscito.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Preso lollipop chainsaw :tunz:
Un grazie a ele per la segnalazione. Dopo un mesetto già a metà prezzo. Mi sa che è un record :asd:
Ultimamente ho preso pure saints row 3 (30 euro nuovo) e dynasty warriors 6 (15 euro).
Quest'ultimo l'ho trovato molto divertente. Vorrei prendere pure il 7 visto che sembra quello più riuscito.
Inutile dirlo, Ele ha un sesto senso per i prezzi bassi :asd:
-
Ho trovato in un mercatino dell'usato Dark Souls Limited Edition per Xbox 360 (ben tenuta, mancava solo il codice per la guida digitale).
Quando ho visto il prezzo mi è preso un infarto: 3 €!!! Ovviamente l'ho fatto sparire subito
Comunque ho notato che Gamestop ha aumentato di 3-5 euro il prezzo di alcuni giochi, qualcuno sa il perchè? E' una nuova tassa? I commessi sono caduti dal pero quando gli ho chiesto delucidazioni, tra IVA al 23% (che comunque non giustificherebbe un aumento del 10% del prezzo originale, tralaltro l'aumento mi pare solo sulle versioni Xbox 360...
-
ma l'IVA al 23% dovrebbe cominciare a Ottobre se non sbaglio...
looool
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Che io abbia dato dentro qualcosa era sottointeso hahaha :ghgh:
Cominciavo a preoccuparmi.
-
Citazione:
Don Peppe
ma l'IVA al 23% dovrebbe cominciare a Ottobre se non sbaglio...
looool
Forse ho capito male io, ma non stanno facendo i tagli alla sanità proprio per scongiurare l'aumento dell'iva? :lookarou:
-
presi stamattina, lollipop chainshaw e assassin's revelations da gamestop