Dopo il post dove a tutti i costi difendeva Vasco Red non le rispondo neanche più....
Ma chi le ha dato la malsana idea di mettere gli excuse me alla vickie guerrero?!?!?! Dannazioneeeeee :stralol:
Visualizzazione Stampabile
Dopo il post dove a tutti i costi difendeva Vasco Red non le rispondo neanche più....
Ma chi le ha dato la malsana idea di mettere gli excuse me alla vickie guerrero?!?!?! Dannazioneeeeee :stralol:
In molti hanno avuto problemi con jenny di vario tipo, ma non ho mai approfondito questo discorso e non ci tengo neppure. Mi ha sempre trattato con rispetto e pertanto per quanto mi riguarda mi sono trovato bene.
Jenny è l'utente più fastidioso di Gamesurf. Fa sempre la parte della povera vittima attaccata da tutti e poi vedi che lei è la prima ad insultare, ma vabbè lasciamo perdere. Mi risultava difficile credere che una persona del genere abbia l'età che dice di avere.
Sono convinto che sia un troll perchè:
1) E' effettivamente impossibile che esistano persone del genere.
2) Noi la odiamo, lei ci odia. Perchè continua a postare? Risposta: per infastidirci. Ergo: è un troll.
Edita, che se no ci chiudono il topic
@ mr utente: se hai detto il mio nome non l'hai detto a casaccio, credo...quindi HAI LETTO I MIEI POST! Grazie! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=534 e ti auguro di stare sempre bene, sia che leggi quanto scrivo o no, figliuolo! @Daredevil: nella botola ci butterei certe persone che non rispettano il prossimo.E se vi attaccate alle Wrestling's gifs è perchè siete a corto di argomenti validi...quando esaurirete il repertorio, fatemi un fischio che vi mando le gif di KH!:riso1: @squall...generalaborio OnlyThebest e chiunque mi stima senza sparare "troll" di qua e di là a vanvera...senza avere la minima idea di chi sta davanti a loro!Ps.: Chiedete a Sssebi e Emis se sono un troll...una bimbetta idiota...Dico solo una parola a tutti quanti mi stimano: GRAZIE! E sono tanti,invece sono pochi quelli che mi odiano e non me ne può fregar di meno...:D gli altri che mi stimano e non lo dicono è per "paura" di essere presi in giro dagli altri...è scontato!@Buddha,(MA SONO 4 ANNI CHE DICI SEMPRE LE STESSE COSE!:riso1: LA VERA VITTIMA SEI TU!CHE PIAGNUCOLI SEMPRE DAVANTI AD UN MIO POST, POVERINO! )Shadow e Alby619: ma se non mi bannano non vi sentite realizzati? fatevi una vita, ragazzi! Io l'ho già vissuta e gli ultimi (?) anni della mia vita mi diletto a passarli nei forum, che c'è di male?Mi dispiace che non ti faccio ridere...puoi sempre guardare Zelig!:D e perchè fuori luogo? Sono una videogiocatrice e una "pettegola" come voi..l'età è un optional! :D Ho giocato anche Silent Hill 4...solo quello,però!FRA 30 GIOCHI--- Riguardo il walltext...ci sarebbe quello di th g...se lo vuoi riciclare...omettendo e cambiando, però, IL 95% DI falsità e idiozie che ha sparato sul mio conto! :spidey: LOVE&PEACE AND EXCUSE ME!:D @ELENA E DARGIL: NON VI DEGNO NEMMENO!@ALBY619 SE TI DO TANTO FASTIDIO, ESISTE LA LISTA IGNORATI! MA DA DUE PAGINE E MEZZA DEDICATE A ME, DEVO DEDURRE CHE QUESTO E' AMORE!:riso1: ANCHE SE IN NEGATIVO!credici, figliuolo!Io sono più unica che rara!:D aggiungo un'ultima cosa...a chi offende senza motivo, di pensarci bene prima di insultare, perchè una disgrazia può capitare a tutti! E io non cerco niente, ho una famiglia che accudisco e quando son libera vengo qui solo per distrarmi e io mi rivolgo sempre educata e non mi sento in colpa di niente...quindi tacete...ma chi mi stima mi accetta come un'utente qualsiasi,e a questi soli utenti io sono grata! ok? @alby: ti si è incantato il disco? Troll sei tu a dire sempre troll! chiedi a sssebi, prima di sparare a zero!Citazione:
aLBY619:E' effettivamente impossibile che esistano persone del genere.