Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Ghonnen!!!!! José Angel ti ha preso 5 e l'espulsione! Dammelo!!!!!!
Eheheh, peró io la partita l'ho vista e devo dire che fino all'errore del goal e all'espulsione 2 minuti dopo, é stato il migliore in campo dimostrando di avere talento, quindi per adesso ci sta, magari ''l'incidente'' di ieri lo mette un po' in riga. :asd:
-
Citazione:
ghonnen
Eheheh, peró io la partita l'ho vista e devo dire che fino all'errore del goal e all'espulsione 2 minuti dopo, é stato il migliore in campo dimostrando di avere talento, quindi per adesso ci sta, magari ''l'incidente'' di ieri lo mette un po' in riga. :asd:
Dannazione! Ma non potevi vederti Genoa Atalanta o Fiorentina Bologna! lol
Cmq è davvero forte e ha appena 21 anni!
-
Paolo ho tagliato Dossena, visto che avevo 9 difensori e mi ha costretto a tagliarne uno...
-
Ma comunque sia l'asta mi rimane aperta.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma comunque sia l'asta mi rimane aperta.
Sisi, ma non so a chi andranno i soldi :lol:
Comunque non capisco, c'era un limite massimo di 30 giocatori e appena al 9o difensore mi costringe a tagliare... BOH.
-
-
Citazione:
ObsCorey89
Sisi, ma non so a chi andranno i soldi :lol:
Comunque non capisco, c'era un limite massimo di 30 giocatori e appena al 9o difensore mi costringe a tagliare... BOH.
Non vogliamo catenacci.
Pochi difensori :asd:
-
Lo stesso con i centrocampisti eh :| Che scrivono a fare 30 se il massimo è 25... :asd:
-
-
Ma nella pagina principale del club il massimo della rosa è indicato a 25 difatti.