i guardalinee italiani fanno pena: col milan gol annulato ma era regolare, con l'inter c'era il fuorigioco di motta e col napoli maggio non era in fuorigioco quando ha fatto l'asssist a porta libera per cavani.
Visualizzazione Stampabile
i guardalinee italiani fanno pena: col milan gol annulato ma era regolare, con l'inter c'era il fuorigioco di motta e col napoli maggio non era in fuorigioco quando ha fatto l'asssist a porta libera per cavani.
avete visto la conferenza di ranieri dopo la gara?
ha deciso che la formazione tipo dell'inter sarà il 4-2-3-1
che ne pensate?
Che non abbiamo le ali per farlo.
Intanto Sneijder fermo un mese per stiramento.
beh Obi mi pare un ottimo giocatore che anno dopo anno si fa sempre più notare su quella fascia. Potrei anche ipotizzare un Alvarez impiegato come ala opposta (o Zarate) e Coutinho/Stankovic ad alternarsi come trequartisti in attesa del rientro del furetto.
Obi non è proprio un'ala e comunque ho visto che i cross non sono un suo punto di forza.
In attesa dell'olandese ci starebbero bene Alvarez e Coutinho dietro Pazzini ma sull'altra fascia Zarate non molto. Forlan si, ma ancora non si capisce quando tornerà.
si anche
Vittoria meritata, anche se il primo goal era in netto fuorigioco.
Anche ammettendo che la visuale del guardalinee era opposta alla telecamera e quindi impallata dalla moltitudine dei giocatori in area (penso non abbia visto il tocco di pazzini prima che la palla giungesse a Thiago Motta), qualcuno della terna doveva vederlo.
Bene la difesa nonostante le assenze pesanti.Ho visto una gran bella intesa tra Samuel e Ranocchia; giocano insieme comprendo in funzione del movimento dell'altro.Jonathan non spinge abbastanza...e Zanetti è ancora lì e prendersi applausi facendo venire i capelli grigi ai ragazzini di vent'anni alti 1,90 che provano a superarlo.
A centrocampo e davanti ottimo Thiago Motta e buona prestazione di Coutinho...che si eclissa sempre meno.
Pazzini da sempre l'impressione di esser il più pronto là davanti.
Zarate rovina (secondo me) qualche gran bello spunto ostinandosi a giocare "abbassando la testa" che è già un errore di per sè, figuriamoci se parti a km di distanza dalla porta avversaria.
Secondo me è la formazione migliore per sfuttare Alvarez che largo sulla destra (se non si pesta i piedi con Maicon...ma per ora non c'è il rischio) ha fatto vedere le cose migliori.Tra l'altro è visibile lo sforzo di finirla una buona volta di fare giocate "all'indietro".Credo che Ranieri si aspetti molto da lui ed è probabile che voglia "investire" su uno schieramento che lo valorizzi.
Per il resto al momento l'Inter rimane una squadretta che non fa paura...e le ripetute assenze di gente come Forlan, Snejder e Maicon sono bastonate sugli stinchi di uno zoppo.Ad oggi l'Inter non ha ancora giocato due partite di fila con l' "11 tipo"
Questo Alvarez? Nelle ultime due partite ha dimostrato di valere 15 MLN dai :asd:
Spero sia solo questione di ambientazioni. Mi è piaciuto tanto soprattutto perchè torna a difendere e, cosa più importante, ha anche recuperato un paio di buoni palloni. E si è levato il viziaccio del passaggio indietro. Adesso si prende qualche responsabilità in più facendo delle ottime giocate e non buttando mai via il pallone.
Ranieri poi gli ha trovato il ruolo come esterno destro. Nelle partite impiegato in quel ruolo ha giocato bene.
Inoltre ha un piedino vellutato e preciso, peccato perché quando corre sembra abbia una lavatrice sulle spalle :asd:
Speriamo continui a migliorare...
Speriamo, ce l'ho al fantcalcio.
Ho avuto l'impressione che dopo aver fatto il goal si siano un pò tutti "parcheggiati" ad aspettare il 90°...
Ma Alvarez ha fatto una bella partita (per la storia della lavatrice mi sono piegato dalle risate).Però l'Inter senza Sneijder e Maicon sembra andare col freno a mano tirato ed in salita.
Va bene risparmiare le forze per una squadra in perenne "emergenza", ma mi preoccupa un pò veder attaccare solo 3 effettivi già dalla mezz'ora del primo tempo :neutro: