Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AirForceOne
Ovvio che no xD Tipo. Vi piace una ragazza e ci provate da un pò, lei è quasi sicura di voler stare con voi però un vostro atteggiamento non la convince ancora, che so: fumare, giocare a poker, bestemmiare, non credere ecc. Che fate? Ovviamente è un esempio il mio.
Cioè la tua ragazza ti molla se non fumi, bestemmi e giochi a poker? O se fai le 3 cose insieme?
-
Grazie a tutti per le parole e per i consigli, ma l'importanza che ha ormai queta ragazza per me esonda la semplice attrazione fisica e caratteriale. Sarebbe veramente lungo spiegare il signiicato che essa ha ormai per me, peró posso dire che anche solo la semplice presenza nellasua vita è un parametro fondamentale della mia stessa vita.
E so, perchè lo sperimento giá quotidianamente, che soffriró, quando vedo che all'importanza he io le do non corrisponde un eguale importanza mia per lei, quando sta con altri ragazzi, quando non la sento per più di un giorno, e altro ancora.
Sono consapevole che al momento il nostro rapporto è di mia totale sottomissionr, di disparitá. Gliel'ho anche detto: ciò che voglio (e mi basta) al momento è cercare di renderla felice. É una persona straordinaria. Aspetto ancora una sua risposta.
Davvero, non riesco a farne e a meno, e non potete sapere quando vorrei potere. Magari tutto finirá quando troveró quella giusta, anche se al momento non riesco nemmeno pensarla una più giusta di lei.
-
Lorenzo più dai e meno ricevi.
Sopratutto in amore.
Non vale la pena fare il tappetino di una donna che non ti vuole. Rischi solamente di diventare geloso e pesante.
Vivi questa amicizia con serenità e non farti vedere debole perchè rischi di farti molto male.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Cioè la tua ragazza ti molla se non fumi, bestemmi e giochi a poker? O se fai le 3 cose insieme?
Non sto parlando di me, è un esempio ;)
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Grazie a tutti per le parole e per i consigli, ma l'importanza che ha ormai queta ragazza per me esonda la semplice attrazione fisica e caratteriale. Sarebbe veramente lungo spiegare il signiicato che essa ha ormai per me, peró posso dire che anche solo la semplice presenza nellasua vita è un parametro fondamentale della mia stessa vita.
E so, perchè lo sperimento giá quotidianamente, che soffriró, quando vedo che all'importanza he io le do non corrisponde un eguale importanza mia per lei, quando sta con altri ragazzi, quando non la sento per più di un giorno, e altro ancora.
Sono consapevole che al momento il nostro rapporto è di mia totale sottomissionr, di disparitá. Gliel'ho anche detto: ciò che voglio (e mi basta) al momento è cercare di renderla felice. É una persona straordinaria. Aspetto ancora una sua risposta.
Davvero, non riesco a farne e a meno, e non potete sapere quando vorrei potere. Magari tutto finirá quando troveró quella giusta, anche se al momento non riesco nemmeno pensarla una più giusta di lei.
Purtroppo in situazioni simili a quella che stai vivendo, non c'è consiglio che tenga, niente vale più dell'esperienza diretta, ti capisco e ti auguro di soffrire il meno possibile, l'unica cosa che posso darti per certa è che sopravvivrai e ne uscirai più forte
-
Sto cercando in tutti i modi di esserle il meno pesante possibile, e devo anche dire che lei non prova nemmeno un pó a sfruttare questa siuazione.
Purtroppo al momento il moo dolore piú grande consiste proprio nel noro,n conoscere il suo reale pensiero sul nostro rapporto, sulla sua natura. Forse conil tempo riuscirei anche a vivere con serenitá questa eventuale amicizia.
@drebin: Di sicuro ne usciró piú consapevole.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Beh non descrivi niente che non sia noto a chiunque. Sei cotto come una pera. Lo proviamo tutti, tutti ci sentiamo incompresi, solo i migliori poeti riescono a esprimerlo. Un consiglio, Ti serve distanza. Violentati e sforzati, perchè da dramma altrimenti si trasforma in tragedia. è molto meglio che la allontani. Potrai sempre tornare indietro. Oltretutto serve spesso a far capire all altro quanto si è preziosi, visto che non sei un pirla, sentirà di sicuro la tua mancanza.
Citazione:
AirForceOne
Non sto parlando di me, è un esempio ;)
Se la mia ragazza mi chiedesse di giocare a poker io lo farei... Però poi niente favori per un mese.
-
Andrew, questa ragazza non rappresenterebbe solo il mio possibile primo amore ma avrebbr un signifcato particolare derivante dalla mia storia, la quale appunto sarebbe troppo lunga da raccontare.
Comunque proveró a chiarire, anche mostrandomi piú schifo. Ad andare avanti così non ce la faccio.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Andrew, questa ragazza non rappresenterebbe solo il mio possibile primo amore ma avrebbr un signifcato particolare derivante dalla mia storia, la quale appunto sarebbe troppo lunga da raccontare.
Comunque proveró a chiarire, anche mostrandomi piú schifo. Ad andare avanti così non ce la faccio.
io ho vissuto la tua stessa situazione, e anche la parte peggiore che a te non auguro, quella di vederla fidanzare con un altro... 2 volte gli ho fatto capire quello che provavo e 2 volte mi ha risposto "al massimo usciamo come amici", poi ho perso i contatti, non volutamente, ma piano piano l'interesse è calato...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ecco quì sotto trovi la risposta. Immagina se lui fosse rimasto in quello stato. Poi oh so bene che tanto da quell orecchio è impossibile che ci senta un innamorato. Ben poche sono le speranze di smuoverti. Mi sono limitato a raccontarti come la penserai un giorno, quando arriverai alla fine del processo.
Citazione:
Uloz
io ho vissuto la tua stessa situazione, e anche la parte peggiore che a te non auguro, quella di vederla fidanzare con un altro... 2 volte gli ho fatto capire quello che provavo e 2 volte mi ha risposto "al massimo usciamo come amici", poi ho perso i contatti, non volutamente, ma piano piano l'interesse è calato...