Visualizzazione Stampabile
-
Statisticamente Deadpool è più forte di Black Panther, è vero, ma dubito che impiegherebbe la giusta dose di serietà tale da poter battere T'Challa. Certo, se consideriamo il fattore di guarigione, Deadpool passerebbe tutto lo scontro a prendersi gioco dell'impossibilità dell'avversario di farlo fuori definitivamente, ma mi sa che un KO tecnico lo subirebbe.
Majin, T'Chaka è il padre :lol:
-
Mah, nonostante Deadpool sia tuttalpiù un personaggio comico, penso che in questo caso andrebbe analizzato in uno scontro serio dove impiega tutte le sue risorse.
In questo caso è praticamente Deathstroke, seppur non dotato del suo genio tattico -e con un potere rigenerativo migliore- , la vittoria andrebbe a lui.
-
Ah beh, in quel caso ovvio che prevalga Deadpool, ma non vedo perchè considerarlo così. E' uno scontro che ha come partecipante Deadpool, quindi il fatto di essere "comico" rientra nel suo carattere così come un Batman usa meglio le sue strategie perchè più serio e più orientato a studiare l'avversario.
Deadpool non sarebbe serio nemmeno se avesse di fronte un Celestiale...
-
Il mercenario chiacchierone :lol:
Alla fine la spunterebbe Deadpool. Ha qualcosina in più (fattore rigenerativo?).
-
Ma il fattore di guarigione non gli impedisce di finire al tappeto. Lo scontro non vuole per forza un morto...
Certo, è più resistente, ma Black Panther è astuto e ha molta esperienza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Ah beh, in quel caso ovvio che prevalga Deadpool, ma non vedo perchè considerarlo così. E' uno scontro che ha come partecipante Deadpool, quindi il fatto di essere "comico" rientra nel suo carattere così come un Batman usa meglio le sue strategie perchè più serio e più orientato a studiare l'avversario.
Deadpool non sarebbe serio nemmeno se avesse di fronte un Celestiale...
Per il semplice fatto che chi ha proposto Wade non vuole vederselo sbattere fuori con una motivazione come "perde perché è un comedy chara".
Non dico di negare il suo carattere, dico semplicemente di non penalizzarlo per ciò.
Se facciamo così posso sbattere fuori Sentry perché uno squilibrato depresso che abbandonerebbe l'arena alla ricerca di uno strizzacervelli. :lol:
-
Ma Deadpool non è adatto a questo torneo infatti, non ho problemi a dirlo. Volete farlo lottare togliendogli il carattere? Tanto vale non inserirlo, perchè poi chi c'è di cui essere fan? Un Deadpool serio? Bella merda :lol:
Il carattere è imprescindibile dallo stile di lotta.
-
Perfetto, via Sentry dal torneo, COME ON.
-
Si tratta di T'Challa? Metterlo al tappeto non è impossibile data l'esperienza, indipendentemente dal carattere di Deadpool, quindi vada per Pantera
-
L'esito dello scontro tra Fudo e la configurazione di Toki gravata dalla malattia non č affatto cosė scontato come si potrebbe pensare. Se l'autore del topic č d'accordo, chiedo di riaprire la discussione, visto e considerato che gran parte dell'utenza ha ammesso di non conoscere l'opera di Hara e che l'opinione dei pochi che si sono espressi necessita di qualche imprescindibile implementazione.
Chiedo scusa, ma non ho avuto molto tempo per postare ultimamente.