Visualizzazione Stampabile
-
Il precedente supremo
Re Vegeta
Bardack
La madre di Freezer (lui dice che solo i suoi GENITORI lo hanno messo in difficoltà, ergo oltre a Re Cold c'è anche lei)
Il Ssj leggendario, quello di alcune migliaia di anni fa (1000 è solo nel nostro doppiaggio a quel che ho letto)
E, nel caso 1 fosse sbagliato, metto pure Bibidy
-
I primi due sono corretti.
Bardak, invece, appare nel manga; in ben due vignette :lol:.
Non vediamo nessuna madre di characters alieni; quindi la quarta non te la posso considerare buona.
Il Ssj leggendario non è un personaggio, bensì, appunto, una leggenda.
Ne mancano tre.
EDIT: Due :lol:.
-
I cyborg del Dr Gelo, dall'uno al sette.
-
Citazione:
Bardak, invece, appare nel manga; in ben due vignette
Mi pareva, mi era però venuto il dubbio su un commento che fece Feleset in un altro quiz mi pare... o nella sezione di commenti ai pg. :asd:
Citazione:
Non vediamo nessuna madre di characters alieni; quindi la quarta non te la posso considerare buona.
La prima parte di questa frase crea un ossimoro con la domanda :lol:
Ma viene citata si o no?
Perché nessuno ha mai citato la madre di vegeta e o quella di Goku, ma quella di Freezer si :asd:
Citazione:
Il Ssj leggendario non è un personaggio, bensì, appunto, una leggenda.
E questo cosa centra scusa? :asd: Se il Ssj esiste, vuol dire che questa leggenda era vera, come anche il pg.
Cmq, aggiungo Mutaito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifis
In passato qualcuno c'era arrivato.
infatti mi stupisco di me stesso per non esserci arrivato :lol:
-
@mr. utente
Ormai sono vecchio :lol:; mi potresti indicare in che punto vengono menzionati i cyborg 1-7 (in ogni caso, li considererei come un unico character)?
@AlphaOmega
La madre di Freezer non l'ha citata nessuno.
Lui parla di genitori, ma non sappiamo in che modo si riproduca la sua razza. De facto, non vediamo (l'ossimoro è soltanto apparente, se ne avessi vista anche solo una, potrei pensare che esistessero :lol:) nessuna madre di characters alieni.
Quindi nada :lol:.
Vegeta si riferisce ad una leggenda, tanto è vero che è lui stesso il primo a non crederci :lol:.
Mutaito appare nel manga, anch'egli in un paio di vignette.
@goku super sayan III
Stai invecchiando pure tu :lol:.
-
Prima o poi comprerò tutti i numeri del manga... e gli darò fuoco :asd:
-
Aggiungo a quelli già citati, il Re Kaioh dell'est, il Re Kaioh dell'ovest, il Gran Maestro Re Kaioh e kattatsu genitore di kami-sama.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifis
@mr. utente
Ormai sono vecchio :lol:; mi potresti indicare in che punto vengono menzionati i cyborg 1-7 (in ogni caso, li considererei come un unico character)?
@AlphaOmega
La madre di Freezer non l'ha citata nessuno.
Lui parla di genitori, ma non sappiamo in che modo si riproduca la sua razza. De facto, non vediamo (l'ossimoro è soltanto apparente, se ne avessi vista anche solo una, potrei pensare che esistessero :lol:) nessuna madre di characters alieni.
Quindi nada :lol:.
Vegeta si riferisce ad una leggenda, tanto è vero che è lui stesso il primo a non crederci :lol:.
Mutaito appare nel manga, anch'egli in un paio di vignette.
@goku super sayan III
Stai invecchiando pure tu :lol:.
Mi ricordo di uno schema di tutte le creature create da Gelo, all'inizio di un capitolo. Dei numeri 1-7 si vede la tipica sagoma anonima nera, se la memoria non m'inganna. Stessa cosa per quelli dal 9 al 15.
-
@mr. utente
Lo prendo per buono; ma ne manca ancora uno.
@Ryuujin
Non mi ricordo dove vengano citati i due Re Kaioh, però Kattatsu ed il Gran Maestro Re Kaioh sono indiscutibilmente corretti.
A te.