Visualizzazione Stampabile
-
Amo le vacanze: ho iniziato con le prime tre della terza stagione di Lie to me.
Roth è sempre magnifico, forse anche di più rispetto alla seconda, e la prima e terza puntata mi hanno acchiappato.
Inoltre incuriosito dal Filosofo ho visto le prime tre di Weeds: non è niente male, l'unico difetto è la volgarità, molte volte gratuita.
-
E allora non guardarlo proprio, dato che vive di quella :lol:
-
Ma non mi da fastidio, anzi la trovo anche divertente, ma certe volte "stona".
-
Weeds è da poseroni in una maniera allucinante.
-
La terza stagione di Dexter per ora è al livello delle altre. Il personaggio di Miguel stravolge la vita del nostro Dexter, il quale si dovrà anche scontrare con le responsabilità derivanti dalla gravidanza di Rita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guren
Weeds è da poseroni in una maniera allucinante.
Dopo aver letto questo tuo post illuminante cesserò immediatamente anche solo di pensare a Weeds e brucierò lo schermo con cui l'ho visto. Grazie per avermi fornito una parte della tua saggezza.
-
Paolo, mi raccomando stai attento alla puntata in cui Dexter farà la proposta di matrimonio, lì sono morto dalle risate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Paolo, mi raccomando stai attento alla puntata in cui Dexter farà la proposta di matrimonio, lì sono morto dalle risate
Ah sì, ci sono arrivato :rotfl:
-
-
Scusa, ma visto l'andazzo che avrete letto della serie e le cover delle stagioni seguenti mi sembra si fosse capito, però sul serio, Dexter non la smette di sorprendermi