Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Se succede per Uncharted succede anche per BC :sisi:
Guarda che è difficile davvero eh! :lol:
Sbagliato,Resident Evil 5 non li sblocca se li completi al livello superiore...
Inoltre Uncharted è esclusiva quindi non conta niente -_-"
-
Citazione:
x-Alessandro-x
:azz:, che hai capito :lol: . è per i soldi (miei per l'appunto :sisi:) non mi vuole far spendere 70€, MA IO ME LO COMPREROOOOOO.
non ci rendiamo conto del nostro :ot: :asd:
prendilo su internet e minimo una ventina di euro guà che li risparmi
-
Citazione:
Anto98
Se succede per Uncharted succede anche per BC :sisi:
Guarda che è difficile davvero eh! :lol:
Citazione:
fede_95
Sbagliato,Resident Evil 5 non li sblocca se li completi al livello superiore...
Inoltre Uncharted è esclusiva quindi non conta niente -_-"
scusate, ma non ho capito. Io finisco un livello a difficile e mi sblocca il rispettivo obiettivo "difficile", però non lo stesso obiettivo a "normale" come invece succede per Halo 3 quando se finisci il gioco a leggendario, ti sblocca anche gli obiettivi "eroico" e "normale", se ancora bloccati. Questo intendevo, non vedo cosa c'entrino altri giochi :look:
-
se gentilmente si parla di obiettivi, magari mi si da anche una mano. Grazie...
-
Citazione:
lagunalex
se gentilmente si parla di obiettivi, magari mi si da anche una mano. Grazie...
ma tu non ce l'hai il gioco!compratelo che devo fare un clan online!cosi almeno mi aiuti anche te con i cosi.......spec ops:sisi:
-
Citazione:
Roscio360
ma tu non ce l'hai il gioco!compratelo che devo fare un clan online!cosi almeno mi aiuti anche te con i cosi.......spec ops:sisi:
io ho chiesto delucidazioni su bad company, non su MW2 (che tra oggi e domani mi presteranno) -.-
-
Citazione:
lagunalex
io ho chiesto delucidazioni su bad company, non su MW2 (che tra oggi e domani mi presteranno) -.-
non volevo insinuare che non dovevi dirci niente pechè non hai il gioco,assolutamente.volevo esortarti a comprarlo così ci divertiremo online:sisi:
se ti hanno poi dett come trovare i lingotti d'oro e gli oggetti dillo anche a me che sono estremamente curioso:sisi:
-
Citazione:
Roscio360
non volevo insinuare che non dovevi dirci niente pechè non hai il gioco,assolutamente.volevo esortarti a comprarlo così ci divertiremo online:sisi:
se ti hanno poi dett come trovare i lingotti d'oro e gli oggetti dillo anche a me che sono estremamente curioso:sisi:
che stai a dì, non ho mica capito quello :look: piuttosto parecchi post fa avevo chiesto se a BC la campagna a difficile sblocca anche quella a normale, ma a quanto pare no ed io sono costretto a finire due volte il gioco
-
devi farla prima a normale e poi a difficile (BD)
-
Citazione:
x-Alessandro-x
devi farla prima a normale e poi a difficile (BD)
farò il contrario, visto che l'ho già iniziata a difficile :azz: